Panettone Stellato: Carlo Cracco blocca i prezzi | Corsa folle per ordinarlo
Il panettone Stellato di Carlo Cracco non potrete proprio perdervelo. L’eccellenza del gusto, ad un prezzo bloccato decisamente conveniente. Se a Natale voleste fare un figurone, vi conviene non farvelo scappare.
Che dire, Carlo Cracco non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto è il famoso chef premiato con 5 stelle Michelin, nonché il famoso personaggio televisivo, che da anni tiene compagnia al suo pubblico con diversi programmi.
Infatti, non li prende soltanto “per la gola” i suoi seguaci, ma anche per curiosità, in quanto tutti vogliono sapere come termineranno i suoi show di punta. Oltre a questo, Cracco è anche il nonplus ultra per quanto riguarda la produzione di panettoni, per questo non dovreste farvi scappare questa straordinaria offerta che stiamo andando a proporvi.
Il panettone di Carlo Cracco
Lo diciamo fin da subito, il prezzo del panettone di Carlo Cracco, potrebbero essere considerato altino, qualora li paragonaste a quelli presenti nella grande distribuzione. Ma volete mettere il gusto inconfondibile della genuinità e dell’artigianalità del prodotto in questione? Al palato questa leccornia fatta a mano è quella che viene descritta come un’esplosione di gusto.
Inoltre, se doveste fare un regalo a persone di un certo tipo, con questo articolo natalizio per eccellenza, farete sicuramente un figurone. Proseguite nella lettura e vi sveleremo il motivo per cui dovreste assolutamente acquistare il panettone Stellato di Carlo Cracco.
Il panettone Milano finisce sotto l’albero
Il panettone Milano è il primo prodotto, “made Carlo Cracco“, disponibile fin da subito, qualora voleste ordinarlo per il periodo natalizio. Come potrete vedere dal sito ufficiale del grande chef, potrete scegliere quando farvi consegnare questo golosissimo panettone Stellato. Sul sito si può leggere chiaramente che qualora si acquistassero due o più articoli del noto brand, gli ordini saranno evasi dal 20 novembre in poi. Per la modica cifra di 49 euro, il panettone Milano di Cracco potrebbe diventare il vostro dessert natalizio. Lascerete senza ombra di dubbio i vostri commensali, senza parole.
“Lievitato lentamente per ottenere una consistenza morbida e alveolata, al suo interno una cascata di canditi di arancia e uvetta accompagnati da un dolce profumo di vaniglia”, dice la descrizione del prodotto presente sul sito ufficiale. Non c’è molto altro da aggiungere, in quanto già dopo aver letto questa presentazione, oltre all’acquolina dovreste sentire la voglia di acquistarlo immediatamente, per rendere il vostro Natale molto particolare quest’anno. Una festa all’insegna del gusto e delle tradizioni, ad un prezzo bloccato. Provatelo e sicuramente non ne resterete delusi, parola di chef Cracco.