Home » Parcheggi introvabili da Eurospin: dall’antipasto al dolce a 1€ | Scade in fretta

Parcheggi introvabili da Eurospin: dall’antipasto al dolce a 1€ | Scade in fretta

Eurospin - belligea.it
Eurospin – belligea.it

In questi giorni i parcheggi dell’Eurospin sono ricolmi visto le offerte a prezzi stracciati: meglio correre a trovare un posto.

Ultimamente il caro spesa è una delle preoccupazione che affligge gli italiani, molti dei quali sono a caccia di offerte visto anche il periodo natalizio e pieno di spese che si avvicina.

Anche la questione del caro bollette si fa intensa in questi giorni, visto l’avvicinarsi della stagione invernale, che porrà la necessità di utilizzare i riscaldamenti delle case con un costo dell’acqua calda e quindi del gas elevato.

Fortunatamente ci sono diversi negozi che propongono delle offerte proprio in vista di questo periodo che non sarà privo di costi in eccesso: quasi nessuno, però, raggiunge la convenienza di Eurospin.

In questi giorni, infatti, è stato davvero preso d’assalto visto il ribasso dei prezzi che sapientemente ha operato soprattutto sui prodotti alimentari, ma non solo.

Prezzi stracciati

Basta andare sul sito di Eurospin, o recarsi in un punto vendita, oppure, ancora, se siete fortunati avrete ricevuto il volantino direttamente nella cassetta della posta: vedrete moltissime offerte a solo un euro.

Da oggi è possibile organizzare una cena con pochissimi euro se ci si serve interamente presso questo supermercato: è ora di preparare i carrelli e fare una bella lista.

Una cena a pochi euro da Eurospin - belligea.it
Una cena a pochi euro da Eurospin – belligea.it

Una cena a pochissimi euro grazie a Eurospin

Dando uno sguardo al volantino e alle offerte di Eurospin è possibile organizzare un intero pasto con pochissimi soldi. Possiamo partire, ad esempio, con un antipasto a base di verdure con un preparato di verdure per insalata russa a un solo euro, che è possibile accompagnare con delle olive denocciolate allo stesso prezzo.

Come primo è possibile acquistare degli ottimi funghi champignon che è possibile fare sia a insalata, ma, in questo caso, soprattutto come condimento per la pasta: ancora con un solo euro, e magari una buona pasta fatta in casa, è possibile fare davvero un figurone con pochi euro. Successivamente, con la pasta frolla Tre Mulini a un euro, si può architettare un buon secondo, riempiendola magari con della pancetta arrotolata ancora a un euro. Per dessert è pronta per voi una crema dessert alla vaniglia a un euro, che vi lascerà finire il pasto con una nota dolcissima. Con un costo totale che sfiora i 10 euro potrete invitare parenti o amici e lasciarli a bocca aperta!