Home » Giampiero Mughini fuori di sé: “Tiè” | Caduto rovinosamente durante la rissa

Giampiero Mughini fuori di sé: “Tiè” | Caduto rovinosamente durante la rissa

Mughini arrabbiato
Giampiero Mughini – Fonte: Instagram – Belligea.it

Giampiero Mughini e quella rissa che ha lasciato di stucco i telespettatori, veramente un gesto del genere non se lo sarebbero mai aspettato, anche perché alle mani non si dovrebbe mai arrivare.

All’asilo la maestra diceva sempre: “vi hanno dato l’uso della bocca per risolvere i conflitti con le parole e non con le mani” e quell’insegnamento se vogliamo mi ha sempre accompagnato nella vita. Probabilmente però ai protagonisti del nostro articolo nessuno gliel’ha mai detto, se no forse tutto questo si sarebbe potuto evitare.

Giampiero Mughini attualmente è ospite della Casa più chiacchierata e spiata di sempre, ovviamente quella del Grande Fratello e sarà veramente esilarante vedere come andrà la convivenza tra gli e gli altri gieffini nelle prossime settimane. Chissà se si parlerà di quella famosa rissa?

La rissa “famosa” di Giampiero Mughini

Giampiero Mughini, come vi stavamo dicendo, è attualmente un membro attivo dei concorrenti del reality Mediaset, più atteso di sempre, cioè il Grande Fratello. Di grandi quella casa ne ha ospitati molti, motivo per cui il nome del giornalista non può fare altro che unirsi ad un gruppo di celebrità già ampiamente citato. A prescindere da tutto, lo scrittore pur essendo arrivato da poco, ha già fatto chiacchierare di sé per quel primato che ha ottenuto.

In 20 anni, da quando il Grande Fratello è iniziato, nessuno aveva mai ottenuto questa concessione, cioè quella di portarsi dei libri da leggere: “Stare tutto questo tempo senza i giornali.. già questo è pazzesco, ma senza i libri no…”, ha esordito Giampiero, sottolineando il fatto che senza libri non avrebbe mai oltrepassato la porta rossa. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.

Mughini vs Sgarbi

Circa un anno fa, quando ancora c’era il Maurizio Costanzo Show, ci fu una rissa epica che rimarrà probabilmente negli annali. Paragonandolo ad un film di Rocky, avevamo Vittorio Sgarbi in un angolo e Giampiero Mughini nell’altro. Lo scontro si è acceso per il tema caldo della guerra in Russia e di come sono state affrontate le cose negli altri Stati. Senza entrare troppo nel merito della storia, anche perché tutti vogliono avere ragione, ma alla fine nessuno ce l’ha in quanto la guerra è sempre sbagliata a prescindere.

Volevamo soffermarci su quello che è successo dopo, cioè con Mughini che si “azzuffa” con Sgarbi, i due vengono alle mani spingendosi, con Vittorio che alla fine cade e con gli ospiti che cercano di trattenerli e di riportare l’ordine. A parte il ghigno di Paolo Bonolis che a fatica è riuscito a trattenere, è stato meraviglioso rivedere di nuovo il buon Maurizio Costanzo, il quale con la solita calma che lo contraddistingueva aveva semplicemente detto: “Pubblicità. Tiè, consigli per gli acquisti…”, un grande!