Home » Beatrice Luzzi messa in croce: “Chiamate mio figlio” | Situazione fuori controllo

Beatrice Luzzi messa in croce: “Chiamate mio figlio” | Situazione fuori controllo

Beatrice Luzzi disperata al GF
Beatrice Luzzi disperata al Grande Fratello (Instagram) – Belligea.it

Beatrice Luzzi esplode nella casa del Grande Fratello: l’attrice è incontenibile e attorno a lei si alza un polverone. 

Beatrice Luzzi continua a essere una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. Dopo aver iniziato una sorta di relazione con Giuseppe Garibaldi, il loro flirt sta vacillando. Fin da quando è entrato nella casa, il calabrese ha dimostrato di provare un interesse per Samira Lui, altra concorrente del reality.

Nell’ultima puntata, però, la ragazza italo-senegalese è stata eliminata dal pubblico a casa e la reazione di Giuseppe ha mandato su tutte le furie Beatrice, che si è sentita presa in giro. Secondo l’attrice, infatti, il ragazzo si sarebbe avvicinato a lei solo per creare delle dinamiche e spiccare all’interno del programma.

Ma, la Luzzi non deve fare i conti solo con Garibaldi. La donna è al centro anche di altre discussioni nella casa, come quelle con Angelica o con Massimiliano Varrese, con il quale non riesce proprio a trovare un punto d’incontro. Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, ha sconvolto tutti. Beatrice ha dovuto chiamare persino il figlio. La situazione è tragica. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le decisione di Beatrice Luzzi

Dopo tutte le discussioni avute con Giuseppe, Beatrice ha deciso di mettere un punto alla loro conoscenza. Ne ha parlato con il campione Alex Schwarzer, dichiarando di aver già preso la sua decisione. La donna è consapevole di non mettere in gioco solo quella che è la sua persona o il suo personaggio, ma anche la sua famiglia. La Luzzi ha due figli che l’aspettano fuori dal GF e non vorrebbe mai deluderli o metterli in una posizione scomoda.

Proprio per questo motivo, in seguito a quanto accaduto con Garibaldi, Beatrice ha chiesto agli autori del Grande Fratello: “Chiamate mio figlio“. Ha sentito il bisogno di potersi confrontare con un pezzo importante della sua vita. Lo ha confessato a Schwarzer.

Lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice

Non è un mistero che tra Varrese e la Luzzi non scorra buon sangue ma, negli ultimi tempi, la situazione sta diventando più insostenibile del solito. Pare che i due facciano fatica ad avere una conversazione normale e che l’uomo sia sempre con il piede di guerra nei confronti della sua collega, nonché coinquilina. Lo dimostra il modo in cui Massimiliano si è rivolto a Giuseppe, consigliandogli di tagliare i ponti con la donna.

Un atteggiamento che non è andato giù ai fan di Beatrice, che ritengono ingiusto il fatto che Varrese sia stato reso immune per un’altra settimana. Vedremo che piega prenderà il loro rapporto e cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa, prima di un’altra scoppiettante puntata.