Home » Doppiogioco Heidi Baci, che pugnalata alle spalle: “Non me lo sarei mai aspettato da te”

Doppiogioco Heidi Baci, che pugnalata alle spalle: “Non me lo sarei mai aspettato da te”

Heidi Baci nella casa del GF
Heidi Baci seria (Instagram) – Belligea.it

Heidi Baci ancora al centro del ciclone, contro ogni aspettativa: questa volta, l’ha combinata davvero grossa.

Heidi Baci, assieme a Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è, senza alcun dubbio, una dei concorrenti più chiacchierati di questa nuova edizione del Grande Fratello. Una bellezza disarmante la sua, che ha conquistato subito il cuore dell’attore e ballerino Varrese, creando delle prime dinamiche nella casa.

Nonostante un inizio in sordina, da parte della ragazza, ora sembra che i due si siano avvicinati di più e che tra loro stia nascendo qualcosa che vada ben oltre una semplice simpatia. Heidi si sta lasciando andare e si sta abbandonando a coccole e abbracci a non finire. Massimiliano, che era molto preoccupato per il destino della giovane, finita in nomination nell’ultima puntata del GF, ora si prepara a vivere una nuova settimana ricca di emozioni, con la bella bionda al suo fianco.

Peccato, però, che nei reality non c’è mai tregua e che l’imprevisto sia sempre dietro l’angolo. Basta poco per accendere una scintilla e far scoppiare una discussione. Come nel caso di questa notte, dopo la diretta, in cui Heidi è stata messa con le spalle al muro. Vediamo insieme cosa è accaduto alla ragazza.

Heidi Baci sbugiardata proprio da lei

È risaputo che, nei reality, la fase delle nomination è quella che desta più movimento in casa ed è proprio in seguito alle ultime votazioni che si è scatenato il putiferio in casa. Al centro della polemica, proprio Heidi Baci, che ha sorpreso tutti con il nome che ha tirato fuori in questa occasione.

Alfonso Signorini e gli autori hanno dato il via a una nomination tutta al femminile, dal momento in cui tutti gli eliminati fino ad ora sono stati uomini. I ragazzi hanno votato segretamente, in confessionale, mentre le donne hanno dovuto affrontare delle nomination palesi. Ed è qui che la Baci ha creato scalpore, decidendo di nominare Beatrice Luzzi. Tra le due sembrava esserci stato una sorta di riappacificamento ma, dopo il gesto di Heidi, ogni certezza è crollata.

Il confronto tra Heidi e Beatrice

Chiaramente, dopo la puntata, Beatrice è andata da Heidi per cercare un confronto e avere una spiegazione sul suo gesto. La Luzzi ha confessato: “Non me lo sarei mai aspettato da te“. La sua delusione è evidente, ma la sua coinquilina cerca di giustificarsi dicendo che credeva che nessun altro l’avrebbe votata.

Una motivazione che, per molti, non sta in piedi. Non sappiamo quale fosse il vero scopo della Baci ma, molto probabilmente, se ne parlerà nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 16 settembre.