Home » Ciclone Mario Giordano, tutti impietriti: si risveglia e fa una scoperta sconcertante

Ciclone Mario Giordano, tutti impietriti: si risveglia e fa una scoperta sconcertante

Mario Giordano notizia sconvolgente
Mario Giordano – Fonte: ANSA Foro – Belligea.it

Dopo aver letto quella notizia, sono rimasti tutti senza parole, non soltanto Mario Giordano. Ecco che cos’è successo che ha portato nuovamente il noto conduttore al centro della scena.

Mario Giordano lo conosciamo tutti, è il noto giornalista e conduttore televisivo, che con la sua solita performance, non ci pensa proprio a mordersi la lingua. Lo ha dimostrato in più di un’occasione durante il suo programma, Fuori dal coro, dove denuncia fatti di cronaca quotidiani e ascolta le richieste dei cittadini, stufi forse di sentirsi invisibili agli occhi dei “piani alti”.

Il giornalista, nonostante la satira che lo circonda quotidianamente per il suo timbro di voce e per il suo modo di interessarsi alla notizia e nonostante quelle querele ricevute per qualche parola di troppo, dal suo pubblico è molto amato. A tal proposito dopo quella scoperta improvvisa molto probabilmente resterà senza parole, per una volta.

La scoperta di Mario Giordano

A prescindere dalla notizia bomba di cui vi parleremo a breve, Mario Giordano ha una vita molto soddisfacente, non solo nel suo lavoro, il quale gli dà molte soddisfazioni, ma anche nella vita privata. Sposato dal 1991 con Paola Maravalle, la coppia ha avuto quattro figli. Non si sa se Mario e Paola l’abbiano fatto a posta o meno, ma il fatto curioso sui loro ragazzi è l’anno di nascita, in quanto Alice e Lorenzo sono nati rispettivamente nel 1993 e nel 1995, mentre Camilla e Sara, nel 2003 e nel 2005. Fatto curioso, potrebbero sicuramente giocarseli al lotto i numeri.

Scherzi a parte, per quanto riguarda quel timbro di voce che tanto fa ridere sui social, in pochi sapranno che Mario Giordano ha una malattia genetica chiamata, Sindrome di Klinefelter, il quale presenta un cromosoma X soprannumerario. Tra i diversi sintomi, il tono di voce acuto, è una caratterista peculiare nei portatori di questa sindrome. Se prima questa caratteristica faceva vergognare il giornalista, adesso, come ha dichiarato lui stesso, è diventato per lui un vero punto di forza della sua persona. Forse sarebbe meglio riflettere prima di prendere in giro qualcuno, voi che dite?

I numeri parlano chiaro

Voce acuta o meno, Mario Giordano ha dimostrato al mondo di sapere il fatto suo, visti i risultati ottenuti dal suo, Fuori dal coro. Lo share parla chiaro, il conduttore ha tenuto incollati alla televisione oltre un milione di telespettatori, raggiungendo un picco d’ascolti dell’8%. Niente male per un conduttore che molto spesso viene criticato proprio per la sua irruenza e la sua performance nel gestire determinate notizie.

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi sarà contento, in quanto questo punteggio farà bene al suo palinsesto, leggermente sofferente su alcuni nuovi programmi che stentano a decollare.