Home » Ex vippone “trovato su una panchina al parco”: ore di apprensione a Roma | Signorini scioccato

Ex vippone “trovato su una panchina al parco”: ore di apprensione a Roma | Signorini scioccato

Ex vippone disperato
Ex vippone disperato su una panchina (Instagram) – Belligea.it

Alfonso Signorini seriamente preoccupato per lo stato di uno degli ex vipponi del Grande Fratello: scopriamo subito di chi si tratta.

Date le nuove direttive provenienti dai vertici Mediaset, non deve essere facile per Alfonso Signorini trovarsi di nuovo al timone del Grande Fratello. Dal programma ci si aspetta un’atmosfera diversa, un’aria migliore, contenuti che non hanno più nulla a che fare con trash, volgarità e mancanze di rispetto nei confronti dei telespettatori o nei confronti degli inquilini stessi.

Tuttavia, pare che Signorini si stia trovando ad affrontare un’edizione spenta, priva di contenuti, un po’ piatta. Quasi tutti i concorrenti sono fidanzati, impegnati in delle relazioni al di fuori della casa, quindi risulta difficile orchestrare dei nuovi flirt e puntare su quelli per tenere in piedi la puntata.

L’edizione del Grande Fratello che vede sotto lo stesso tetto vip e nip è iniziata da meno di un mese, quindi nessuno esclude che, di qui a breve potrebbe esserci il boom che la farà decollare. E, a proposito di decollo, pare che un ex vippone abbia preso la direzione contraria e che si trovi ad affrontare un periodo complicato. Anche Alfonso mostra la sua preoccupazione. Vediamo di chi stiamo parlando.

La situazione dell’ex vippone

Non è la prima volta che un ex concorrente del Grande Fratello torna a far parlare di sé, anche a distanza di mesi. Anche se le luci della ribalta possono spegnersi in fretta, altrettanto in fretta possono riaccendersi quando spunta qualche particolare sul web che manda in subbuglio gli utenti.

E, agli occhi più attenti dei fan del programma non è sfuggita l’attuale situazione di Luca Salatino, ex vippone ed ex tronista di Uomini e Donne. Da come si legge sui social, qualcuno scrive, in merito al ragazzo: “Trovato su una panchina al parco“. Quello che è accaduto a Luca ha dell’incredibile. Scopriamolo insieme.

Luca Salatino al parco
Luca Salatino al parco (Instagram) – Belligea.it

Le parole toccanti di Luca Salatino

In un post su Instagram, Luca Salatino ha pubblicato un breve video che lo riprende seduto su una panchina, al parco. Il ragazzo appare pensieroso, fissa il vuoto, alza gli occhi al cielo. Come sottofondo, il discorso sull’amore di un padre a suo figlio nel film Chiamami col tuo nome. Un invito ad arrendersi all’amore, che Luca ha voluto sottolineare maggiormente con delle parole scritte da lui stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca salatino (@luca__salatino)

Dopo la rottura con Soraia Allam, la ragazza che aveva scelto durante il suo percorso a Uomini e Donne, pare che Salatino abbia compreso quant’è difficile tornare ad aprirsi con un’altra persona, mettersi di nuovo a nudo con tutte le proprie fragilità e paure. Ma l’amore, se è vero, può curare anche tutte le cicatrici del passato. Luca Salatino è un bel ragazzo, educato e a modo, quindi siamo sicuri che non avrà difficoltà a trovare una ragazza che gli stia accanto e che lo rispetti come merita.