Home » Ambulanza a Uomini e Donne, Gemma in pericolo: “Misurata la pressione d’urgenza”

Ambulanza a Uomini e Donne, Gemma in pericolo: “Misurata la pressione d’urgenza”

Gemma Galgani piange
Gemma Galgani piange (Instagram)- Belligea.it

Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne rischia grosso: il controllo sulla sua salute.

Gemma Galgani sembra essere tornata, anche quest’anno, più carica che mai. Oramai, è diventata un’icona di Uomini e Donne, un vero e proprio punto fermo della trasmissione. Ogni giorno, ci fa divertire con i suoi siparietti con Tina Cipollari, opinionista del format. Tra le due, infatti, non corre buon sangue e le discussioni non mancano mai.

Gemma, costantemente alla ricerca dell’amore, non può dirsi propriamente fortunata. I fan del programma ricorderanno la sua storia d’amore tormentata con Giorgio, l’uomo che voleva essere libero e volare come un gabbiano. Dopo questa relazione, la donna ha fatto fatica a trovare qualcuno che la conquistasse e la attraesse allo stesso modo dell’affascinante fiorentino.

Tuttavia, di anno in anno, non demorde e cerca di trovare la sua anima gemella. Nonostante l’età matura, Gemma ci tiene a mantenersi in forma e apparire sempre al meglio. Purtroppo per lei, però, la sua salute inizia a fare qualche scherzetto e le conseguenze potrebbero essere davvero gravi.

Il problema di salute di Gemma Galgani

Nel corso degli anni di messa in onda di Uomini e Donne, abbiamo visto Gemma Galgani cambiare, migliorarsi, rivolgersi al chirurgo estetico per modificare parti di lei che non la facevano sentire più bella e a suo agio. Non ha mai nascosto di essersi sottoposta a questi interventi. Gemma, infatti, ha sistemato i denti, ha fatto il lifting, una mastoplastica e ha dato una modificata anche al suo profilo.

In puntata, è stata abbastanza criticata da Tina Cipollari, ma la Galgani non ha dato molto peso alle sue parole e si è detta fiera di aver fatto questi ritocchini. Nonostante si mantenga giovane e fresca, l’età avanza per Gemma e ora sembrerebbe essere a rischio. Durante una puntata di Uomini e Donne è accaduto un fatto che ha mandato in subbuglio l’intero studio. Come scrive un utente, fan del programma, sui social: “Misurata la pressione d’urgenza“.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Instagram)- Belligea.it

Il siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Quello che poteva sembrare un pericolo per Gemma, si è trasformato poi in un siparietto. La donna è stata portata dietro le quinte da Tina Cipollari, che ha provveduto a misurarle la pressione, per verificare che tutti i parametri fossero nella norma.

Ciò, probabilmente, è accaduto perché sembrerebbe che Gemma vada in fibrillazione quando si trova davanti un uomo che la attrae. Anche questa volta, Tina non ha perso l’occasione per stuzzicare la dama del programma e regalarci qualche minuto di pura ilarità. Quest’anno Tina ha fatto fare simpaticamente (per scherzo) persino un test di gravidanza alla dama torinese, scatenando di nuovo l’ilarità del pubblico. È inutile: senza Tina e Gemma il pubblico non può più stare.