Home » “Oltraggio al pudore”: Carlo Conti “in giro nudo per strada” | Surreale

“Oltraggio al pudore”: Carlo Conti “in giro nudo per strada” | Surreale

Carlo Conti
Carlo Conti – belligea.it

Carlo Conti finisce nel mirino e scoppia la polemica. Vediamo insieme che cosa sta succedendo proprio dopo la prima puntata di Tale e Quale Show.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e riconoscibili della rete pubblica, e più volte è stato alla conduzione del Festival di Sanremo, la manifestazione che, ogni anno, raccoglie le voci più belle e promettenti del paese in una gara da cui sarà decretato un solo vincitore.

Negli ultimi anni, però, Conti ha avuto un grandissimo successo con la trasmissione Tale e Quale Show: grazie alla sua competenza, professionalità e a un cast fisso d’eccezione, ha conquistato una fetta enorme di pubblico.

Il conduttore è una persona davvero ironica e autoironica: per anni è stato bersagliato da battute che riguardavano la sue ‘tintarella’, al punto da diventare una sua peculiarità che lo ha reso molto simpatico ai telespettatori. Ma che cosa ha combinato nelle sue ore? Scopriamo insieme di che si tratta.

Tutti gli occhi puntati su Carlo Conti

La ripartenza di Tale e Quale Show è già un successo e fa molto discutere. Prima del debutto della nuova stagione su Twitter ha spopolato una frase in particolare, che avrebbe scritto proprio il famoso conduttore, in merito allo Show.

“Se a TaleEQualeShow vinceranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dovranno andare in giro nudi per Roma”, avrebbe Twittato Carlo Conti, sfidando pubblicamente, in un post in cui l’ironia è una componente fondamentale, i due comici a denudarsi in pubblico in caso di vittoria.

Francesco Paolantoni e Grabriele Cirilli
Francesco Paolantoni e Grabriele Cirilli – belligea.it

Cirilli e Paolantoni: a rischio ‘nudità’

“Oltraggio al pudore”, scrive simpaticamente un utente. Altri fan commentano scherzosamente come sarebbe vedere assieme ai due comici anche Carlo “In giro nudo per strada”. È surreale e non accadrà, però immaginare la scena è certamente molto divertente per tutti.

Di certo nessuno si spoglierà anche se dai suoi due amici comici c’è sempre da aspettarsi di tutto. Intanto Conti affila le armi ogni venerdì sera e si prepara a dare battaglia alla concorrenza con il suo cast che sta già facendo discutere, almeno tanto quanto i giudizi spregiudicati e ironici di Malgioglio.