Home » Ansia alle stelle Orietta Berti: “Malata gravemente” | Quanta angoscia

Ansia alle stelle Orietta Berti: “Malata gravemente” | Quanta angoscia

Orietta Berti
Orietta Berti (immagine screenshot Tv Mediaset) – belligea.it

Orietta Berti è un idolo per tutti, forse anche per questo c’è grande preoccupazione per lei. Vediamo insieme che cosa è successo.

Orietta Berti è al momento una delle cantanti più apprezzate di sempre: è riuscita a unire due o più generazioni in nome della sua musica, grazie a collaborazioni con artisti della nuova generazione.

Berti è diventata anche un personaggio televisivo, per via delle sue numerose partecipazioni a diversi programmi televisivi. Negli ultimi tempi però qualcosa è andato storto per la cantante: le ultime notizie su di lei non sono affatto rassicuranti e la preoccupazione dilaga.

Orietta Berti fa commuovere tutti

Recentemente Orietta è stata ospite in una delle trasmissioni in cui, più che in tutte le altre, vengono fuori storie e dettagli in merito al passato delle persone intervistate. Parliamo di Verissimo di Silvia Toffanin: la conduttrice riesce sempre a scavare nelle vite degli ospiti.

In occasione della sua intervista, la cantante di Cavriago ha parlato davanti alle telecamere di un momento molto difficile della sua vita: “Ero a Domenica In… Ero fissa lì… E quando mi hanno chiamata ovviamente sono andata subito, però la mamma era già morta…Questo è l’unico rancore e anche rimorso che ho…”: queste le parole di Berti che ha ricordato la scomparsa di sua madre.

Orietta Berti
Orietta Berti (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Il dolore della cantante

“Quando io ho accettato di fare la trasmissione“, continua a narrare Orietta Berti, “sapevo già che mia mamma era malata gravemente, però da una parte ho voluto farlo per evitare di farle capire che sarei stata a casa per lei”.

Orietta spiega anche di quali elementi ha fatto tesoro nell’affrontare questo dolore incredibile, e racconti le lezioni apprese:Per me non è mai andata via“. Tutti si sono commossi con la cantante durante questo racconto. Orietta dimostra sempre una grande sensibilità e spontaneità anche nel raccontare un dolore così grande.

La capinera d’Emilia si appresta ora ad una nuova avventura targata Mediaset. Dopo aver dimostrato le doti di opinionista al Grande Fratello Vip, la vedremo direttamente nel suo campo: la musica. Gerry Scotti infatti l’ha voluta fortemente, così la cantante sarà uno dei giudici della nuova e attesissima edizione di Io Canto.