Home » Trasloco d’urgenza Alessia Marcuzzi: nessuno ci crede ancora | Avvistata e ripresa senza censura

Trasloco d’urgenza Alessia Marcuzzi: nessuno ci crede ancora | Avvistata e ripresa senza censura

Alessia Marcuzzi e la piccola incursione Mediaset
Alessia Marcuzzi – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Avvistata e ripresa senza censura, nessuno ci poteva credere. Alessia Marcuzzi è stata pizzicata durante un trasloco urgente, i fan sono rimasti scioccati, in quanto non potevano veramente crederci.

Trasloco urgente per Alessia Marcuzzi la quale ha scioccato tutti i suoi fan con quella sua apparizione. È stata avvistata e ripresa senza censura, nessuno poteva crederci, sono rimasti tutti senza parole da questo nuovo colpo di scena. Generalmente la conduttrice non spiazza mai così tanto i suoi seguaci, eppure questa volta li ha lasciati a bocca aperta.

Non si sa come mai abbia preso una tale decisione, ma il trasloco è stato fatto, forse per qualche incomprensione, chi può dirlo? Cosa ne penserà la sua famiglia di questo suo stravolgimento di piani? Per sapere cos’è successo ad Alessia, proseguite nella lettura.

Trasloco urgente per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una donna affermata nel lavoro, non solo per quanto riguarda la sua carriera televisiva, ma anche per la sua vena imprenditoriale, che fa faville sui social. La sua linea di cosmetici è veramente molto apprezzata dai suoi seguaci e sono molti che la seguono per ricevere preziosi consigli da applicare nella loro beauty routine.

Ma la Marcuzzi non è soltanto lavoro, è anche una mamma molto presente nella vita dei suoi figli. Alessia, nonostante abbia messo la parola fine, alle relazioni avute con i papà di Tommaso e Mia, ha mantenuto con entrambi un ottimo rapporto, per cercare di rendere felici i suoi figli. A tal proposito, la piccola Mia, ha compiuto 12 anni e la Marcuzzi ha voluto regalarle un party indimenticabile, fatto di allegre decorazioni, musica e tante leccornie per lei e per i suoi invitati. Come si può vedere dalle storie social di Alessia, la festa è riuscitissima e la figlia di Francesco Facchinetti è rimasta super felice.

La nostalgia dei fan

Alessia Marcuzzi con quell’apparizione su Canale 5, ha aperto una ferita molto profonda nel cuore dei suoi fan, i quali hanno sperato di poterla rivedere sui canali di Mediaset. La conduttrice è apparsa in un video social nel quale parla dal backstage di Max Pezzali, per via del concerto tenutosi a Circo Massimo. I follower hanno sussultato, in quanto per una manciata di secondi hanno sperato che la conduttrice potesse essere tornata a lavorare sulle reti del Biscione.

Almeno per il momento sembra che questa possibilità sia esclusa e questo ha fatto insorgere nuovamente i follower, i quali non capiscono il motivo per cui Alessia non possa tornare in Mediaset. Ovviamente non otterremo mai risposta in quanto, sono accordi segreti e privati che rimarranno probabilmente tra Alessia Marcuzzi e Pier Silvio Berlusconi. Chi può dire cosa succederà in futuro però?