Home » Alfonso Signorini sconvolto, l’affondo é pesantissimo: “Iniziate le indagini private”

Alfonso Signorini sconvolto, l’affondo é pesantissimo: “Iniziate le indagini private”

Alfonso Signorini sconvolto, indagini in corso
Alfonso Signorini – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Belligea.it

Alfonso Signorini è sconvolto, in quanto è un duro colpo da digerire. L’affondo è pesantissimo, sono ufficialmente iniziate le indagini private e i fan non sanno più cosa aspettarsi dopo questa notizia.

Povero Alfonso Signorini, non può mai stare in pace. Per un motivo o per l’altro, deve vivere sempre sul “filo del rasoio”, questa non ci voleva, è sconvolto e non sa cosa fare. L’affondo ricevuto è pesantissimo, per questo sono iniziate le indagini private e il caos sul web dilaga.

Per quanto si cerchi di tenere tutto sotto controllo, qualcosa sfuggirà sempre e questo Alfonso lo sa bene, il quale non si dà pace per essersi perso questo dettaglio. Eppure dovrà farsene una ragione non solo lui, ma anche i fan. Cosa succederà da adesso in poi, sarà un mistero.

Affondo pesantissimo per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è carico per questa nuova edizione del Grande Fratello che inizierà lunedì 11 settembre. È palese che questo reality abbia voglia di tirarsi su dopo le ultime edizioni abbastanza deludenti, probabilmente non otterrà mai lo share degli esordi, anche perché la novità si sa, porta telespettatori, ma forse quest’anno le cose cambieranno.

Nip e Vip nella stessa stanza è una novità, saranno in molti quelli che vorranno vedere come, due realtà completamente differenti, possano convivere sotto lo stesso tetto. Per il momento sappiamo che i primi 6 concorrenti saranno: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares per i vip e tra i nip Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Ne vedremo sicuramente delle belle come recita il promo del Grande Fratello di quest’anno: “Nuove storie tutte da vivere e da raccontare, per un Grande Fratello tutto nuovo. Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove”.

Un Grande Fratello “infuocato”

Sicuramente Alfonso Signorini sarà sconvolto dalla direzione che sta prendendo questa nuova edizione del Grande Fratello, in quanto non è ancora iniziato e già si avvertono i primi malesseri tra i nip e i social. Che è successo vi chiederete voi? In pratica da quello che abbiamo potuto capire, una tra le nip del GF, Giselda Torresan, si è creata o le hanno creato una fanpage sui social.

A tal riguardo qualche utente di Twitter -X (solo X non ce la faccio a chiamarlo, passatemelo su), ha commentato a riguardo, in quanto il reality non è ancora iniziato ed è sembrato fossero iniziate già le prime manie di protagonismo e da lì è esploso il caos. La nip che ha sfidato a duello l’utente social, che genera storie mandando baci agli haters e così via. Alcuni sostengono siano “iniziate le indagini private” sui concorrenti del Grande Fratello, peccato che non tutti l’hanno presa benissimo.

Che dire, se iniziamo già così, altro che anti-trash…voi che dite? Comunque la Torresan con questo gesto, a livello di simpatia, non è partita benissimo eh leggendo i vari commenti social. Comunque…