Home » Crisi spaventosa Mediaset :”Cambiate canale” | Boicottaggio senza precedenti

Crisi spaventosa Mediaset :”Cambiate canale” | Boicottaggio senza precedenti

Pare esserci in corso un boicottaggio
Mediaset Belligea

Si parla di crisi decisamente molto ma molto forte a Mediaset, oltre che di boicottaggio. Ma che cosa sta succedendo esattamente?

Questa proprio non ci voleva. Non ora che siamo davvero a un soffio dall’inizio della nuova e assai attesa stagione televisiva anche per le Reti Mediaset. Il loro AD, il bravo e accorto Pier Silvio Berlusconi, soprattutto nell’ultimo periodo si è dato un gran da fare per mettere in atto grandi cambiamenti all’interno dell’Azienda.

Diciamo che possiamo pure parlare in certi casi di vere e proprie rivoluzioni. Tra gli addii, sebbene lei abbia parlato di un semplice arrivederci, quello più forte e che ha fatto ampiamente parlare di se, praticamente ovunque, è quello di Belen Rodriguez. Anche perché lei è tuttora considerata una super diva nel nostro Paese.

Inoltre ha tenuto banco la questione Barbara D’Urso.  Da tempo si sussurrava di un suo possibile passaggio in Rai magari nelle vesti di giurata di Ballando Con Le Stelle. Così non sarà dal momento che l’Azienda di Viale Mazzini ha fatto sapere che non c’è stato alcun contatto lavorativo con lei. Stesso discorso per La 7 e Urbano Cairo.

Mediaset, si parla di boicottaggio

Fatto sta che dopo che lei aveva dato appuntamento ai suoi telespettatori, nel corso dell’ultima puntata di stagione del suo Pomeriggio Cinque a settembre,  è arrivato il comunicato stampa ufficiale dell’Azienda che smentiva ogni cosa. Lei non l’ha presa affatto bene e qualche giorno dopo ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, dove si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa.

In ogni caso avrebbe in teoria in essere ancora un contratto con Mediaset in scadenza a fine anno. Fatto sta che per Pomeriggio Cinque non c’è più niente da fare per lei. E ciò è fonte di grandissima amarezza per la conduttrice campana oltre che per la sua fetta schiera di ammiratori. E c’è chi ora parla di boicottaggio e si invita a cambiare canale, senza se e senza ma.

Pare esserci in corso un boicottaggio
Myrta Merlino Belligea

Nel mirino Myrta Merlino e il suo nuovo Pomeriggio Cinque

In poche parole alcuni vorrebbero metterlo in atto nei confronti della giornalista Myrta Merlino che prenderà tra pochi giorni le redini del noto rotocalco. Il suo spot è da settimane trasmesso a rotazione su Canale 5 e condiviso sul Web. Lei è approdata a Mediaset dopo tanti anni di operato a La7.

Chiaramente stiamo parlando di un’immensa professionista con alle spalle tanta esperienza e ingente gavetta. Ma pare che c’è chi non abbia ancora digerito l’estromissione di Carmelita dal suo storico programma. Lei dal canto suo, mentre si trovava in Basilicata, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di far sentire sole le casalinghe. Ergo, certamente qualche bel progetto bolle in pentola per lei.