Home » “Ti lascio”: Elisa Isoardi si strugge | Ha dovuto farlo

“Ti lascio”: Elisa Isoardi si strugge | Ha dovuto farlo

Elisa Isoardi l'ha dovuto lasciare non aveva alternative
Elisa Isoardi – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Belligea.it

Elisa Isoardi è distrutta dal dolore, ha dovuto farlo, l’ha dovuto lasciare. Purtroppo non ha potuto agire in altra maniera e i follower si uniscono al suo dolore, in quanto non sarà stato per niente facile per la conduttrice.

È distrutta dal dolore Elisa Isoardi, la quale ha dovuto prendere forse, una delle decisioni più difficili di tutta la sua vita. L’ha dovuto lasciare era l’unica soluzione, non è giusto ma purtroppo la vita funziona così. L’ha fatto per il suo bene, ma è comunque molto difficile dirsi addio.

La felicità è relativa, si dice spesso, ma a volte basta veramente poco per trovare il proprio equilibrio. Poi purtroppo le cose cambiano e quella serenità tanto a fatica trovata, viene rimessa in discussione. Bisogna fare delle scelte, Elisa lo sa bene. Vediamo insieme il terribile momento che sta vivendo la famosa conduttrice.

Elisa Isoardi e la terribile decisione che ha dovuto prendere

Elisa Isoardi, come saprete bene, è tornata alla ribalta, lavorativamente parlando, in quanto finalmente dopo tanti anni di assenza è tornata a lavorare in televisione. Sabato 16 settembre alle 12:20, su Rai1, la conduttrice, insieme a Monica Caradonna, condurranno la prima puntata del programma Linea Verde Life. Sarà Rimini la meta di apertura delle due conduttrici, le quali visiteranno diversi luoghi interessanti, durante tutta la stagione del programma.

La Isoardi e la Caradonna, rilasceranno diverse informazioni e curiosità sulla città italiana, mostrando diversi luoghi di punta, durante la registrazione, come per esempio il Ponte di Tiberio, il parco del mare, il Bike park e così via. Tra l’altro la giornalista e la conduttrice, si sposteranno anche tramite la cargo bike tra una scena e l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Un arrivederci molto doloroso

Elisa Isoardi ha commosso tutti i suoi follower per quegli scatti social, nei quali ha dovuto dire addio, temporaneamente, al suo adorato cagnolino Zenit, il quale in attesa che la sua umana finisca le riprese di Linea Verde Life, andrà in villeggiatura dalla famiglia di Elisa. Con una dolcissima didascalia, la conduttrice ha così salutato il suo migliore amico: “Ciao amore mio, ti lascio con Nonna, Cristina, Maia e Timo ♥️ mi mancherai tantissimo! Ci vediamo presto ♥️ #zenit”.

Sappiamo quanto la Isoardi sia attaccata al suo amico Zenit, i due raramente si separano, se non per questioni di lavoro. In una passata intervista aveva infatti dichiarato, di come il suo amato barboncino le avesse salvato la vita. Durante un malore, il piccolino avrebbe leccato il volto della sua umana, la quale grazie anche al rumore del suo abbaio riuscì a riprendere i sensi.

“Lui mi capisce al volo”, così aveva detto Elisa Isoardi di Zenit a Serena Bortone, durante il programma, Oggi è un altro giorno. Il legame che si crea con i nostri amici a 4 zampe, è uno tra i pochi indissolubili che potremmo mai provare nella vita, come per esempio quello con la propria mamma o con i propri figli. Tutti gli altri si sa, sono altalenanti, come nella maggior parte dei casi.