Home » Flavia Vento impazzita per Tom Cruise: spunta una speranza | Si incontreranno in Italia

Flavia Vento impazzita per Tom Cruise: spunta una speranza | Si incontreranno in Italia

Flavia Vento
Flavia Vento (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Ciò che si è augurata Flavia Vento potrebbe finalmente stare per accadere sul serio: l’incontro con la celebrità sembra imminente.

Flavia Vento è una delle più amate show girl italiane, che da modella si è trasformata in un personaggio televisivo con un percorso alle spalle di tutto rispetto.

Flavia ha partecipato a numerosi reality show, durante i quali è riuscita a sprigionare tutta la sua simpatia e conquistare quella porzione di pubblico che ancora la conosceva poco o niente.

Dopo le fiction e alcune performance di conduzione, come quella, ad esempio, di Striscia la notizia, Flavia ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi, Il Grande Fratello Vip, Back to School, e La Pupa e il Secchione.

Non solo, proprio ora uno dei sogni di Flavia Vento sembra che stia per realizzarsi: secondo alcune voci un incontro imminente con Tom Cruise potrebbe avvenire proprio in Italia.

Flavia e Tom

Come forse molti ricordano, Flavia Vento fu truffata online via social da un uomo che per mesi si era finto il celebre attore di Hollywood e aveva chiacchierato con la show girl con una verve tanto convincente al punto che Flavia aveva creduto davvero fosse lui. Il furto di identità digitale, infatti, è un reato e un’azione che negli ultimi anni ha preso piede: anche molti vip italiani, infatti, sono stati vittime di questo tipo di “rapina”.

Trovatasi dall’altra parte, Flavia Vento aveva detto di essersi innamorata del presunto Cruise: il truffatore era stato bravissimo a ingannarla, ma Flavia aveva poi capito che si trattava di un profilo fake quando aveva iniziato a chiederle del denaro.

Tom Cruise
Tom Cruise – belligea.it

I fan ci sperano

A quanto pare, secondo alcuni fan, il momento sarebbe propizio per un incontro tra i due, e le speranze di Flavia Vento stavolta potrebbero non essere del tutto vane. In particolare, un’utente prospetta per lei un incontro organizzato da chi, gli incontri d’amore, li organizza da anni.

Di certo Flavia apprezzerà l’ironia, e, chissà, che in una delle puntate di C’è Posta per te non si possa effettivamente invitare proprio Tom Cruise: d’altronde, non sarebbe la prima volta che un vip internazionale si presenta nel programma di Maria De Filippi.