Home » Debutto di fuoco per Uomini e Donne, registrazioni al via: “Le ha fatto le scarpe”

Debutto di fuoco per Uomini e Donne, registrazioni al via: “Le ha fatto le scarpe”

Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni nuova stagione-profilo Instagram ufficiale Uomini e Donne (@uominiedonne)-belligea.it

Sono cominciate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne e, in studio, ci sono già le prime novità: “Le ha fatto le scarpe” ha commentato una fan. Cosa sta succedendo nel dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi?

Ancora qualche giorno di pazienza e presto, su Canale 5, tornerà la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show più amato dagli italiani condotto da Maria De Filippi, ma che durante l’ultima edizione ha deluso più di un fan.

Non si conoscono i nomi dei corteggiatori e delle corteggiatrici, ma in compenso sappiamo già i nomi di ben due tronisti: il primo, sempre se la produzione del programma dovesse confermare la scelta, è Alessio Campoli, che durante la scorsa stagione si è battuto con Alessio Corvino per conquistare il cuore della tronista Lavinia Mauro.

Il secondo è Fouad Elshafie, una “vecchia” conoscenza di Temptation Island 2023, che nel reality show più bollente di Mediaset ha cercato di tentare Gabriela Chieffo, la fidanzata di Giuseppe Ferrara (i due, nonostante nutrissero ancora un sentimento molto forte, hanno deciso di lasciarsi davanti al falò di confronto e di uscire separati).

C’è però un’altra novità che sta letteralmente facendo scalpitare i fan. Una di loro, sui social, commentandola ha scritto “Le ha fatto le scarpe”. Cosa sarà mai successo? Andiamo in ordine.

Uomini e Donne, fuori Tina Cipollari, arriva Ida Platano come nuova opinionista?

Per il momento non ci sono state smentite né conferme dai piani alti, ma sembrerebbe che, per dare più freschezza al programma e per tentare anche di rinnovarlo, Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di togliere il ruolo di opinionista a Tina Cipollari e di affidarlo a Ida Platano, ex dama del Trono Over che in questi giorni si trova a New York con il fidanzato Alessandro Vicinanza per il suo compleanno.

Se la notizia dovesse essere confermata, per la Cipollari sarebbe un vero e proprio boccone amaro da mandare giù, in quanto, durante la sua permanenza al Trono Over di Uomini e Donne, ha attaccato spesso Ida Platano, dicendo che secondo lei era lì per “business” e non per trovare l’amore (parole alle quali, proprio la Platano, ha risposto con fermezza).

Tina Cipollari, la reazione dell’opinionista “Mi dispiace per chi ci sperava, ma…”

E, proprio mentre stavamo scrivendo questo pezzo, nelle ultime ore è arrivata la risposta piccata di Tina Cipollari alla sensazione di questa fan di Uomini e Donne. In un post, pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, la Cipollari ha scritto “Purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.”

Sempre nel post, Tina Cipollari ha anche espresso la sua stima per Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo “Io non lo conosco, ma l’ho sempre stimato e lo stimo molto. E mi dispiace che sia stato tirato in mezzo in questa circostanza. Spero un giorno di poterlo conoscere”. Niente paura quindi per i fan di Tina Cipollari: a settembre, come sempre, troveremo lei e Gianni Sperti seduti sulle sedie degli opinionisti di Uomini e Donne.