Home » Alfonso Signorini sconvolto: “Non farà parte del cast” | Niente super vippona in casa

Alfonso Signorini sconvolto: “Non farà parte del cast” | Niente super vippona in casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini sconvolto “Non farà parte del cast”-profilo Instagram ufficiale Alfonso Signorini (@alfosignorini)-belligea.it

Brutte notizie per Alfonso Signorini: il conduttore, a poche settimane dal suo ritorno in TV, riceve una doccia fredda “Non farà parte del cast!” scrive un fan in un commento sui social. Ecco cos’è successo.

Mentre la maggior parte degli italiani si sta ancora godendo le vacanze di Ferragosto, Alfonso Signorini, come sappiamo, è tornato dietro il tavolo da lavoro (richiamato in fretta e furia da Pier Silvio Berlusconi) per comporre quello che sarà il cast del Grande Fratello Vip 8.

Un compito non facile per il conduttore, visto che l’imprenditore, poche settimane dopo aver preso ufficialmente in mano la Mediaset insieme alla sorella Marina Berlusconi, ha posto delle condizioni molto precise e rigide sui personaggi da far entrare nella casa più spiata d’Italia. Condizioni che, tra l’altro, sono state ribadite a più riprese da Berlusconi in numerose interviste rilasciate ai media.

“Quest’anno non ci saranno influencer e, men che meno, personaggi con milioni di followers su OnlyFans”. L’obiettivo, nelle intenzioni del figlio di Silvio Berlusconi (scomparso a metà giugno dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia), è quello di tornare al GF Vip delle origini e di “ridurre il trash” in modo drastico.

Nelle ultime ventiquattro ore però c’è stata una notizia che ha sconvolto molto Alfonso Signorini e che, tra l’altro, è stata commentata da un fan sui social con queste parole “Non farà parte del cast!”. Ecco cos’è successo e perché ora, il conduttore del GF Vip 8, potrebbe trovarsi in guai seri.

Shock per Alfonso Signorini: Gaia Gozzi non farà parte del cast del GF Vip 8

Secondo quanto rivelato da diverse fonti attendibili, Gaia Gozzi, una delle inquiline più attese di questa edizione, potrebbe non varcare la porta rossa più famosa d’Italia. Questo nonostante, in un primo tempo, la “super vippona” si fosse dimostrata interessata a intraprendere questa esperienza.

Il motivo? Il 23 settembre 2023, come rivelato da una pagina fan su Twitter, la cantautrice sarà al Teatro Manzoni di Milano per una serata dedicata all’indimenticabile Mia Martini, che il 20 settembre 2023 avrebbe spento settantasei candeline. La Gozzi, stando a quanto riportato dal post, sarà tra gli ospiti della serata evento.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi non farà parte del cast del GF Vip 8-profilo Instagram ufficiale Gaia Gozzi (@gaiaofficial)-belligea.it

Grande Fratello Vip 8: chi è stato confermato, chi no e chi invece ha rifiutato

Con Gaia Gozzi “fuori dai giochi”, per il momento il cast del GF Vip 8 includerebbe Franco Oppini, attore, cabarettista e papà dell’ex “vippone” (nonché figlio di Alba PariettiFrancesco OppiniRosanna FratelloCorrado Tedeschi e le già citate sorelle Boccoli, che avrebbe già sostenuto il provino e, di fatto, sarebbero già con un piede oltre la soglia della casa più spiata d’Italia.

Tanti invece sono stati i rifiuti che Berlusconi ha ricevuto e che, in un certo senso, hanno lasciato l’amaro in bocca anche ad Alfonso Signorini: oltre a quello di Claudia Gerini (che, all’inizio, era nella pole position delle “possibili scelte” per il cast di questa edizione), nell’ultima settimana è arrivato anche il no di Ornella Muti, seguito da quelli di Fiordaliso, di Sara Croce (l’ex Bonas ha sostenuto il provino, ma poi si è tirata indietro a causa di un “altro progetto a lungo termine”), di Giorgia Venturini, di Loredana Lecciso e, da ultimo, di Giuseppe Cruciani, che ha dichiarato “infondate” le voci che lo davano come nuovo opinionista del reality.