Home » Tutti in lacrime per Sonia Bruganelli: “Questa situazione non ha senso” | Picco di ansia dopo la rottura

Tutti in lacrime per Sonia Bruganelli: “Questa situazione non ha senso” | Picco di ansia dopo la rottura

Il dolore di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Belligea

Sonia Bruganelli, tutti in lacrime per la splendida imprenditrice e opinionista. Un attacco d’ansia dopo la clamorosa rottura.

Non la vedremo più in studio accanto al carismatico Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista che aveva convinto tutti al padre di tutti i reality. Tuttavia la bellissima Sonia Bruganelli ha di certo in serbo altri progetti di cui presto magari ne parlerà. Nel frattempo si gode a pieni polmoni le sue vacanze estive in compagnia di amici e suoi cari, nonché del nipotino.

La rottura con il marito Paolo Bonolis ha lasciato sconvolti i suoi estimatori, sebbene già da tempo fosse forte la voce che parlava di una loro crisi matrimoniale. I più però non hanno voluto crederci, tanto più che i due continuavano a farsi vedere insieme pure per questioni lavorative e professionali.

Poco dopo eccola però la doccia fredda. Il matrimonio era finito. In un’intervista a fiume rilasciata a Vanity Fair, che ha anche donato loro una copertina, ha loro hanno rivelato tutto quanto. Sono rimasti in buoni rapporti e si vedono con una certa frequenza. Hanno anche trascorso il Ferragosto insieme e trovano spazio sui Social, dove lei è molto attiva, altre foto che li vedono indiscussi protagonisti.

Sonia Bruganelli, lacrime per lei

Tra l’altro è qui, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che la Bruganelli regala diversi scatti, alcuni meri selfie, che fanno impazzire i suoi estimatori. Uno poi, realizzato innanzi allo specchio, ha mandato in men che non si dica in delirio i suoi fan, tanto è bella seducente. Non mancano poi tante foto dei suoi familiari e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Del resto lei ama moltissimo viaggiare e scoprire nuove culture. Inoltre è una grandissima appassionata di Moda e del Lusso. Ed è per tale motivo che è sovente criticata dai cosiddetti leoni da tastiera. Lei, essendo una donna molto forte, coraggiosa e indipendente, non si fa scalfire dalle critiche e dai comenti e va dritta per la sua strada. Ora però pare che qualcosa non vada per i verso giusto e sono lacrime.

Il dolore di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Belligea

La situazione che non ha senso per lei

Difatti ora pare che la professionista sia alquanto malinconica. Lo ha fatto chiaramente intendere citando un grandissimo successo del mitico Vasco Rossi, quale Un Senso. Il brano è molto dolce ma, nel contempo, struggente e parla di una storia finita, anche se non si conosce il reale motivo. O per l’appunto non si trova un senso a quel che è accaduto.

Lei come ashtag ha aggiunto Life, quindi vita. Questo lo ha fatto su Twitter. A render ancora più forte il suo pensiero è stata la condivisione sul suo Profilo Instagram di un articolo dove si sentenzia che in Italia il 55% dei single ha più di 50 anni. A questo punto i fan si chiedono se lei abbia qualche ripensamento, visto che è stata lei condividere un dolcissimo scatto di Paolo insieme al nipotino.