Home » Grande Fratello a luci rosse: “Microbikini e la mano scivola proprio lì” | Foto da censura [FOTO]

Grande Fratello a luci rosse: “Microbikini e la mano scivola proprio lì” | Foto da censura [FOTO]

Grande Fratello a luci rosse
Alfonso Signorini sconvolto Belligea

Grande Fratello bollente, anzi, a luci rosse. Fisici tonici e la mano che scivola pericolosa proprio lì. La foto è da censura.

Manca davvero poco alla nuovissima edizione del padre di tutti i reality. Ricordiamo, per dover assoluto di cronaca, che d’ora in poi non potrà più contare sulle aggiunte Vip o Nip che non piacciono affatto all’AD delle reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Già lo scorso anno, nel corso della settima edizione, dedicata però ai vipponi, aveva voluto dire la sua e intervenire a gamba tesa.

Aveva chiesto ai concorrenti rimasti in gara di comportarsi meglio e di adoperare in linguaggio più consono a un programma TV, trasmesso su una Rete nazionale molto seguita. Inoltre aveva consigliato loro di curare maggiormente gli outfit e di non puntare troppo su quelli osé. Sono poi piovute successivamente squalifiche a gogo, che hanno lasciato bastiti molti telespettatori.

Non molti altri però, che erano stanchi della piega eccessivamente trash che aveva preso il programma. Alfonso Signorini, il carismatico conduttore, ha avuto di che pensare sin dalle primissime battute, per via anche del caso Marco Bellavia. Alla fine sono arrivati i veti ai partecipanti, tra cui quello di non partecipare a Verissimo, condotto dalla strepitosa Silvia Toffanin.

Grande Fratello, lo scatto da bollino rosso che infiamma il Web

A settembre 2023 vedremo entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia alcuni volti conosciuti, ma non influencer o personaggi che operano su OnlyFans, come spiegato da Pier Silvio, oltre che altri del tutto sconosciuti. I casting si sono svolti in tutta Italia e nel frattempo in Rete si mormora su quali Vip vivranno questa esperienza, anche se, ora come ora, non ci sono certezze.

Nel frattempo Signorini ha tante altre gatte da pelare. E ora che è a un passo dalla nuova edizione che lui condurrà nuovamente, non è di certo il massimo. Sta di fatto che ora spunta dalla Rete una fotografia che ha sconvolto decisamente i più e che è diventata immediatamente virale. Si tratta di uno scatto, decisamente bollente, per non dire proprio a luci rosse. Sul Web è scoppiato il Caos.

Grande Fratello a luci rosse
La foto da bollino rosso Belligea

Antonella e Nikita, dove scivolane le mani

In esso vediamo le due vippone del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e la vincitrice Nikita Pelizon. Le due avevamo molto legato all’interno della Casa e ora stanno trascorrendo qualche momento di mero relax al sole, durante una gita in barca. Le ragazze sono entrambe bellissime e al top della forma fisica. Indossano entrambe dei bikini che mettono in luce i loro fisici tonici e le loro pericolose curve.

Fatto sta che a molti utenti non è è sfuggito il fatto di dove poggino le mani. L’ex schermitrice nell’appoggiare la mano abbracciando l’amica, pare che le sfiori il seno, mentre l’altra si sta sistemando il costume in una zona parecchio intima. Tutto ciò ha mandato letteralmente in delirio i rispettivi fan, che seguono con vivo interesse le loro beniamine sui Social, dove sono molto attive.