Home » Pericolo per Dalila Di Lazzaro: “Isolata in silenzio” | L’attrice fa allarmare tutti

Pericolo per Dalila Di Lazzaro: “Isolata in silenzio” | L’attrice fa allarmare tutti

Dalila di Lazzaro in pericolo
Dalila di Lazzaro in pericolo (Rai Screen) Belligea.it

L’attrice Dalila Di Lazzaro fa allarmare tutti con la sua confessione: ciò che le è accaduto è davvero inaspettato.

Dalila Di Lazzaro, attrice e scrittrice italiana, inizia a muovere presto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, anche per mantenere il figlio che ha avuto a soli sedici anni. Cresce in fretta, tra un provino e l’altro. Purtroppo, però, il figlio Christian la lascia: muore in un incidente a soli ventidue anni e questo fatto sconvolgerà molto la vita della Di Lazzaro.

La sua bellezza l’ha portata spesso a interpretare il ruolo della femme fatale. All’epoca, senza tecnologia e senza Internet, c’era molto più scalpore nel vedere una donna in abiti succinti o in atteggiamenti sensuali in TV. Alla fine della sue carriera, può contare una bella sfilza di film a cui ha preso parte e di cui è stata anche protagonista.

Oltre a recitare, Dalila è anche una scrittrice e, dal 2006 al 2017, ha pubblicato una serie di libri, tra cui un’autobiografia. La donna, oramai settantenne, resta comunque molto attiva sui social e si diverte a condividere piccoli spezzoni di vita quotidiana, ma anche ricordi della sua gioventù, scene di film che l’hanno segnata per sempre e che l’hanno resa quello che è oggi. Ma, nelle ultime ore, la Di Lazzaro si è lasciata andare a una confessione che ha spiazzato il web: “Isolata in silenzio“. L’attrice spiega il suo punto di vista in un post su Instagram, dove racconta ciò che le è successo.

Il post Instagram intimo di Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro, sul suo profilo Instagram, pubblica un selfie che la vede con gli occhiali da vista, i capelli un po’ arruffati, lo sguardo altrove, che non guarda dritto nella fotocamera. Ma, ciò che ha fatto discutere il web, non è lo scatto in sé, bensì la didascalia del post.

L’attrice fa riferimento al silenzio e scrive: “Sono le pause di silenzio che determinano il senso di ciò che accade. Stare in uno stato silenzioso significa sublimare la vita“. Probabilmente, Dalila ha bisogno di una pausa, di staccare da tutto e da tutti e crede che solo con il silenzio possa riuscirci. I commenti dei suoi followers sotto il post sono tutti di sostegno. C’è chi le ribadisce di essere ancora una bella donna, chi la appoggia in pieno sul discorso dell’isolamento, ma c’è anche chi ha un punto di vista diverso dal suo.

L’incidente di Dalila Di Lazzaro

Ricordiamo che la Di Lazzaro, nel 1997, è stata vittima di un incidente stradale che le ha causato non poche conseguenze. Per undici anni, a causa  della frattura dell’atlante, la donna non è riuscita ad alzarsi dal letto, neanche per lavarsi. Un vero e proprio shock per lei, che ha dovuto dire basta anche alla sua carriera.

Dalila è dovuta volare in Arizona per cercare di risolvere il suo problema, perché soffriva di dolore cronico ma qui, in Italia, all’epoca se ne parlava ancora poco e non era stata ascoltata e aiutata come si deve.