Home » Temptation Island: clamoroso incidente stradale | La macchina si è ribaltata più volte

Temptation Island: clamoroso incidente stradale | La macchina si è ribaltata più volte

Temptation Island
Temptation Island-profilo Instagram ufficiale Temptation Island (@temptationislandita)-belligea.it

Clamoroso incidente stradale per uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, che si è conclusa lunedì 31 luglio 2023 con gli ultimi falò di confronto “Sono fortunato a esserne uscito vivo.” Ecco cos’è successo.

Lunedì 31 luglio 2023, dopo un mese di falò di confronto, di lacrime, di scenate di rabbia e di sentimenti messi in gioco, si è chiusa la nuova stagione di Temptation Island, che quest’anno, complice anche il suo ritorno dopo un anno di pausa, ha registrato uno share molto elevato.

Il reality, lo ricordiamo, l’anno scorso era a rischio chiusura e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, visti i pochi ascolti ottenuti dalle recenti edizioni, aveva dichiarato in più interviste di volersi muovere in questa direzione. I fan di Temptation Island, davanti a questa possibilità, hanno risposto con un’alzata di scudi, chiedendo la non cancellazione del programma.

Il loro affetto, unito alle loro richieste sui social network, alla fine ha compiuto il miracolo: non solo Berlusconi non ha cancellato il docu reality, ma in più Temptation Island Italia è tornato sui piccoli schermi degli italiani (con qualche modifica), ottenendo un successo clamoroso.

Di recente però i fan di Temptation Island hanno vissuto un momento di paura perché, poco prima della messa in onda della penultima puntata, uno dei protagonisti del reality ha avuto un terribile incidente stradale e in cui ha rischiato di perdere la vita! Ecco il suo racconto drammatico.

Temptation Island, brutto incidente per il tentatore Daniele Schiavon “La macchina si è ribaltata più volte. Ho pensato di non farcela.”

“Non ricordo nulla, tranne che la mia macchina si è ribaltata più volte. Ho pensato seriamente di non farcela” sono le parole di Daniele Schiavon, uno dei tentatori di Temptation Island 2023, che il 15 luglio 2023, una settimana prima della messa in onda della penultima puntata, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale.

“Io e altri due ragazzi stavamo andando verso Roma, io mi trovavo sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stavo dormendo” ha proseguito il 28enne, raccontando quegli attimi di paura a Fanpage.it “Poi c’è stato l’impatto, forse a causa di un tamponamento. E l’auto ha cominciato a girare.”

Daniele Schiavon
Daniele Schiavon Temptation Island incidente-profilo Instagram ufficiale Daniele Schiavon (@danieleschiavon16)-belligea.it

Daniele Schiavon di Temptation Island, nessuna conseguenza riportata

Per fortuna, a parte molto spavento, Daniele Schiavon, i suoi amici e gli altri automobilisti coinvolti nell’incidente stradale del 15 luglio 2023 a Roma, non hanno riportato conseguenze. Anche se ancora oggi, ripensandoci, al tentatore di Temptation Island vengono i brividi.

“Sono fortunato a esserne uscito vivo. Molto fortunato” ha dichiarato “I miei due amici, che occupavano l’abitacolo anteriore, hanno lasciato l’auto per primi, poi sono uscito io.” Sul posto, oltre a diversi passanti che hanno prestato i primi soccorsi, è intervenuto anche un infermiere, che passava di lì per caso. Gli automobilisti coinvolti nell’incidente, incluso lo stesso Schiavon, sono stati poi portati in ospedale per accertamenti.