Home » “Ha paura di lui”: panico per Flora Canto | Le foto scottanti ‘concesse’ dal marito

“Ha paura di lui”: panico per Flora Canto | Le foto scottanti ‘concesse’ dal marito

Flora Canto ha paura del marito?
Flora Canto e Enrico Brignano – “Fonte: Video Mediaset/ Verissimo” – Belligea.it

Panico per Flora Canto, ha paura del marito il quale le concede soltanto alcune foto scottanti e il popolo del web insorge. Nel 2023 in realtà dovrebbe esserci la parità tra moglie e marito e nessuno dovrebbe chiedere il permesso a nessuno.

Flora Canto è in panico totale, ha paura di lui e sul web spuntano quelle rare foto scottanti che il marito le concede. Sicuramente un matrimonio basato su questi principi non sembra essere molto salutare, per questo i follower sono insorti e hanno espresso il loro giudizio.

Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014, ma sono ufficialmente sposati dal 2022. La coppia ha due figli, Martina e Niccolò, i quali erano entrambi presenti al matrimonio di mamma e papà. Alla cerimonia erano presenti 150 invitati, i quali hanno festeggiato insieme agli sposi a Palo Laziale. Dal di fuori Flora ed Enrico sembrerebbero proprio una bella coppia, per questo stupisce questo retroscena a tratti inquietante.

Flora Canto ha paura del marito?

Vi abbiamo parlato del matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano, per via delle recenti foto postate dall’attrice, per celebrare il loro primo anno di anniversario. Flora ha condiviso con i suoi follower delle foto inedite di quel giorno, le quali mostrano una coppia super affiatata e soprattutto molto innamorata. Dopo una dimostrazione così palese di affetto, facciamo fatica a digerire quelle recenti rivelazioni sulla paura che una moglie possa provare per suo marito.

In molti sono fermamente convinti di questo scenario devastante, per via di quel passato episodio in cui Anna Mazzamauro durante le riprese di Poveri, ma ricchi aveva accusato un uomo del set di averla picchiata, per un errore di battute. Non si sa per quale motivo, il popolo del web si è scagliata subito contro Brignano, il quale ha dichiarato di aver vissuto un incubo. Soltanto in seguito, la Mazzamauro ci ha tenuto a fare una precisazione: “No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di ‘Poveri, ma ricchi…la produzione ha messo tutto a tacere…”. Nonostante la smentita, in molti sostengono che Brignano abbia un atteggiamento ambiguo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Sono state parole travisate le sue?

Flora Canto ha pubblicato delle foto scottanti che la ritraggono con un sensuale costume intero bianco, mentre si gode le sue vacanze di famiglia a Capri. L’attrice si gode le ferie mentre circumnaviga le acque del mare sopra una lussuosa barca. Con una simpatica didascalia, la Canto ha dichiarato: “White Lady…🤍🤍🤍 Ps: prima di postare ho chiesto il permesso a mio marito😜”.

Nonostante si sia capito subito che la frecciatina al marito era ironica, probabilmente Brignano è un “gelosone” verso la moglie, in molti hanno sostenuto un’altra verità: “Ha paura di lui”. Da quello che possiamo vedere, i due sembrano molto affiatati invece e super innamorati, per questo ci lasciano un po’ perplessi queste dichiarazioni, ma ovviamente nessuno può parlare dal di fuori. Voi cosa ne pensate dopo aver visto questi scatti?