Home » Federica Pellegrini non si trattiene più: “Beccata a baciarsi con un altro” | La reazione sconvolgente di Matteo Giunta

Federica Pellegrini non si trattiene più: “Beccata a baciarsi con un altro” | La reazione sconvolgente di Matteo Giunta

Federica Pellegrini beccata a baciarsi con un altro
Federica Pellegrini – “Fonte: Facebook” – Belligea.it

Federica Pellegrini non si trattiene più, il marito, Matteo Giunta, l’ha beccata mentre si baciava con un altro. La sua reazione è sconvolgente, in quanto i due sono sposati da poco e nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo.

Federica Pellegrini è stata pizzicata dal marito, nonchè padre del suo futuro figlio, “beccata baciarsi con un altro”. Lei non si trattiene più e la reazione di Matteo Giunta è sconvolgente, chi l’avrebbe mai detto che la Divina, avrebbe agito in questa maniera?

Va bene che probabilmente è rimasta sconvolta da tutti questi grandi cambiamenti, dall’abbandono della sua carriera di nuotatrice, al matrimonio all’annuncio della gravidanza, ma baciare un altro ci sembra eccessivo. Scopriamo bene cosa sta succedendo a casa dei due atleti e grandi sportivi?

Federica Pellegrini e quel bacio galeotto dato ad un altro

Federica Pellegrini ovviamente anche in questo caso, ama differenziarsi, per questo ha fatto un annuncio social, diverso dai classici per annunciare il suo stato di gravidanza. Dopo un iniziale riserbo sul lieto evento, probabilmente per scaramanzia, adesso alla Divina non la tiene più nessuno.

Dopo il video in cui ha mostrato il pancino con quella scritta: “ce lo riprenderemo”, che ha scatenato più di una polemica, adesso Fede ha deciso di pubblicare una storia un po’ più di facile intuizione. Con due gattini innamorati e la scritta: “Amore è, ingrassare insieme”, la Pellegrini ha voluto stuzzicare il maritino, ricordandogli che molto presto le sue forme cambieranno, diventando più morbide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il bacio del vero amore

Federica Pellegrini non si trattiene più, è stata beccata dal marito, Matteo Giunta a baciarsi con un altro. Ovviamente il fortunato protagonista della storia, è il loro delizioso cagnolino, intento a baciare la sua umana preferita. Siamo sicuri che suo marito, abbia avuto una reazione molto divertita, in quanto il piccolo boss peloso di casa, ha voluto mettere in chiaro le cose fin da subito: “Fede è mia, tu non ti avvicinare”. Alcuni utenti hanno preso in gira Giunta, punzecchiandolo con la frase: “tua moglie è stata beccata a baciarsi con un altro”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta amano molto i cani, infatti a casa ne hanno diversi e con quella foto spiritosa, hanno voluto lanciare un chiaro messaggio: “Vacanze significa più tempo per noi…INSIEME”. Frasi semplici ma di grande impatto, per ricordare a tutti i proprietari di animali, che non devono abbandonarli solo perché arrivano le vacanze estive. Un “pelosetto” è per sempre, se no è meglio prendere un peluche. Meglio ascoltare Federica Pellegrini che la sa lunga.