Home » “Sta per esplodere”: Sonia Bruganelli riprende tutto | La reazione di Bonolis è sconcertante

“Sta per esplodere”: Sonia Bruganelli riprende tutto | La reazione di Bonolis è sconcertante

La reazione di Bonolis è sconcertante
Paolo Bonolis – “Fonte: Video Mediaset/ Verissimo” – Belligea.it

Sonia Bruganelli è la testimone di un fatto che lascia tutti sbigottiti, lei riprende tutto, mentre Paolo Bonolis “sta per esplodere”, la sua reazione è sconcertante, nessuno l’aveva mai visto così. Il conduttore ha abbandonato il suo lato umoristico.

Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis in una versione comica e umoristica, ma questa volta abbiamo visto un lato di lui totalmente differente dal normale. Sonia Bruganelli riprende tutto, la reazione dell’ex marito è veramente sconcertante, non si sa quando ma siamo sicuri che “sta per esplodere”.

Tra di loro lo sappiamo è finita, ma per amore dei figli, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano garantito che avrebbero proseguito le loro vite in maniera civile e pacifica. Anche perché non devono collaborare solo per la famiglia, ma anche nel lavoro visto che collaborano “spalla contro spalla” da molto tempo. Cosa sarà mai successo per fare infuriare il conduttore così tanto?

Sonia Bruganelli e quella ripresa rivelatrice su Paolo Bonolis

Come sanno ormai tutti, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno messo fine al loro matrimonio, dopo più di 20 anni di unione. Del tutto inaspettatamente, i due ex coniugi hanno fatto quella rivelazione shock, che era stata anticipata dai giornali scandalistici qualche settimana prima. Quello che ha confuso i loro seguaci è stato quel video messaggio di loro che smentivano la loro separazione.

Per quello tutti pensavano ad una fake news, quando poi Bruganelli e Bonolis hanno ufficializzato la separazione, lo stupore e la tristezza nel cuore di tutti è stato doppiamente pesante. Come hanno poi dichiarato in una successiva intervista a Vanity Fair, Paolo e Sonia hanno assicurato che non c’era di mezzo nessun amante segreto, semplicemente l’amore tra di loro era giunto al capolinea. Come confermato, i due vipponi avrebbero proseguito un rapporto di amicizia e cordialità per il bene dei loro figli e del loro lavoro.

Per questo stupisce la reazione di Bonolis riferita in apertura. Può essere che Paolo Bonolis sia arrabbiato con la sua ex moglie perché ha deciso di escludere non solo la Codegoni dal ruolo di Bonas ad Avanti un altro, ma anche quello della Fiordelisi? Come annunciato dalla Bruganelli stessa, non si accetta il “ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro…”. Per saperne di più, proseguite nella lettura.

Paolo Bonolis è arrabbiato per via di quella cena tra amici?
Cena tra amici non riuscita? – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Una cena tra amici non gradita?

Sonia Bruganelli ha mostrato una storia Instagram nella quale mostra una normale cenetta tra amici. Fin qui tutto normale direte voi. Se non fosse per quei due dettagli che non sono sfuggiti ai follower. Per prima cosa, la prospettiva di inquadratura dello scatto fa capire perfettamente che Bonolis e la Bruganelli sono seduti ai poli opposti, mentre fino a poco tempo fa li abbiamo visti sempre seduti vicini.

Seconda cosa, quell’espressione crucciata di Paolo è stata notata da tutti, tra i commenti lasciati a quello scatto, è saltato subito all’occhio quello di un utente che sostiene che il conduttore “sta per esplodere”. Sarà vero quindi che Bonolis e la Bruganelli riusciranno a mantenere quel rapporto di quiete che hanno promesso in precedenza?