Home » Telefonata urgente a Maria De Filippi: deve andare in onda | Ad agosto al lavoro

Telefonata urgente a Maria De Filippi: deve andare in onda | Ad agosto al lavoro

Maria De Filippi
Maria De Filippi durante Uomini e Donne (Instagram)- Belligea.it

Ferie brevi per Maria De Filippi, che deve mettersi subito al lavoro per anticipare la messa in onda del programma.

Maria De Filippi, da anni, ci tiene compagnia con le sue trasmissioni. Si inizia a settembre, con Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales, per poi continuare con le prime serate di C’è Posta Per Te e con il Serale di Amici. Fino a maggio, Maria De Filippi entra in casa degli italiani e porta le storie di persone comuni, persone che hanno voglia di mettersi in gioco, di recuperare un amore perso, di dimostrare il loro vero talento.

Durante l’estate, la conduttrice dovrebbe vivere qualche istante di tranquillità, lontana dalle telecamere, ma pare che quest’anno dovrà tornare prima in studio, perché le è stato chiesto di anticipare la data di partenza di uno dei suoi programmi cult.

Anche se le vacanze della De Filippi dureranno un po’ meno, sappiamo quanto impegno e quanto amore ci metta nelle cose che porta in onda. A noi non resta che accomodarci sul divano e aspettare che riparta la routine fatta di troni, sfide, e buste che non sempre si aprono a una nuova possibilità.

La Mediaset gioca in anticipo e prende in contropiede la Rai

La presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2023 ha riconfermato Uomini e Donne, che sarebbe dovuto iniziare il 18 settembre. Tuttavia, sembrerebbe che si stia pensando ad anticipare i tempi per fare una concorrenza immediata a Caterina Balivo, che sarà alla conduzione di La volta buona, su Rai Uno.

E’ stato l’influencer Lorenzo Pugnaloni a rivelare che Uomini e Donne potrebbe tornare nelle nostre case una settimana prima del previsto, ovvero l’11 settembre. Le registrazioni potrebbero iniziare già tra il 28 e il 31 agosto. Chissà chi saranno i tronisti e le troniste che ci terranno compagnia per questa stagione? E, inoltre, vedremo anche a che punto sono le dame e i cavalieri del Trono Over.

Caterina Balivo
Caterina Balivo durante la presentazione dei palinsesti Rai 2023 (Instagram)- Belligea.it

Le riconferme di Uomini e Donne 2023

Nonostante sia cambiata la data di partenza, non sono cambiati invece i nomi degli opinionisti che troveremo accanto ai nuovi tronisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti rimarranno ben saldi alle loro sedie, pronti a dire la loro su tutti gli avvenimenti all’interno del programma.

Ma non sono gli unici ad essere stati già riconfermati. Infatti, sappiamo fin da ora che nel parterre femminile ritroveremo sia Gemma Galgani che Roberta Di Padua, mentre in quello maschile sono pronti a mettersi ancora in gioco e a trovare l’amore Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.