Home » Scandalo Fabrizio Corona: “Non sei una persona normale” | Spoiler sulla chat Whatsapp

Scandalo Fabrizio Corona: “Non sei una persona normale” | Spoiler sulla chat Whatsapp

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona scatto al ristorante (Instagram)- Belligea.it

Il re dei paparazzi ancora una volta complice di una storia di gossip e di intrighi: pubblicata la chat shock tra i due.

Fabrizio Corona è, da sempre, al centro di centinaia di polemiche per ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. Lui, conosciuto come il re dei paparazzi, oggi non ha fatto altro che fare i conti con carceri, giudici, leggi e reclusioni. Da dicembre del 2019 si trovava agli arresti domiciliari per motivi terapeutici, ma nel 2021, il tribunale di sorveglianza di Milano ne ha disposto il ritorno in carcere. Subito dopo, però, è tornato ai domiciliari.

Una vita altalenante la sua, fatta di periodi bui, ma non solo. Fabrizio Corona non è solo colui che porta alla luce i gossip più nascosti, ma è anche colui che dei gossip ne fa parte. Nel 2002, ha avuto un figlio, Carlos Maria, con la modella Nina Moric. Nel 2009, intraprende una relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, fino al 2012. Dal 2015 al 2018 lo vediamo al fianco di Silvia Provvedi, mentre dal 2022 è legato sentimentalmente alla modella Sara Barbieri.

Fabrizio ha un carattere molto particolare, non teme il giudizio di nessuno, dice la sua sempre e comunque, ad ogni costo. Anche in TV non mancano le discussioni con conduttori, opinionisti. Nella memoria dei telespettatori è ancora viva la disputa tra lui e Ilary Blasi, durante la prima serata del Grande Fratello Vip 2018. Corona sembrerebbe aver svelato a tutta Italia un tradimento di Totti nei confronti della Blasi, prima del matrimonio. Ilary, rivangando il passato, accusa Fabrizio di averla messa in una situazione infernale all’epoca e che tutto ciò che gli ruota attorno non sono nient’altro che scoop che lui fa e disfà.

Dal video alla chat: Fabrizio Corona coinvolto, ancora una volta, in una polemica

Fabrizio Corona aveva pubblicato, senza il suo consenso, un video privato di Antonella Fiordelisi, girato dall’ex re dei paparazzi nella clinica di Giacomo Urtis. In questo stesso video, Corona aveva citato anche Edoardo Donnamaria, ormai ex di Antonella. Il paparazzo afferma che Donnamaria non sarebbe all’altezza di Antonella, che meriterebbe di più. L’ex gieffino non ci sta e decide di rispondere per le rime a Corona.

L’uomo, però, non perde occasione per pubblicare la loro chat sul suo canale di informazione su Telegram. Dallo screenshot, possiamo leggere chiaramente il messaggio di Edoardo, che dice: “Se tu fossi una persona normale ti direi che sei una merda, che fai schifo… ma sei solo un poveraccio con una serie di svariati problemi che va aiutato ma se ti rimane un po’ di lucidità vergognati“. Accuse pesanti quelle da parte di Donnamaria, al quale Corona risponde, ma oscura le sue risposte nello screen, lasciando intravedere solo una frase: “Voi siete pedine che si prestano ai reality“. Edoardo sbotta e scrive: “Si e tu sei un ca*** di mitomane“.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria foto in bianco e nero (Instagram)- Belligea.it

La diretta Instagram di Donnamaria

Dopo la chat tra Fabrizio Corona ed Edoardo Donnamaria, quest’ultimo ritorna sull’argomento in una sua diretta Instagram, nella quale accusa nuovamente Corona di aver pubblicato il video della Fiordelisi senza consenso.

L’amore tra la coppia degli ex gieffini sembrerebbe essere arrivato al capolinea, ma Edoardo ha confermato ai suoi fan che tra i due sia rimasto un bel rapporto.