Home » “Dentro la casa…”: Daniele Dal Moro è una furia | Adesso vomita tutto

“Dentro la casa…”: Daniele Dal Moro è una furia | Adesso vomita tutto

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro selfie (Instagram)- Belligea.it

Daniele Dal Moro fa delle rivelazioni shock: è un fiume in piena e si lascia andare a un lungo sfogo sui social.

Daniele Dal Moro è il bel veronese che, da un po’ di giorni a questa parte, sta facendo parlare di sé. Lo abbiamo conosciuto per via della sua partecipazione al Grande Fratello 16, dove si è posizionato terzo. Oltre ad avere quasi sfiorato la vittoria, nella casa, Daniele ha conosciuto anche una persona speciale, Martina Nasoni, vincitrice di quell’edizione.

I due hanno iniziato una relazione che si è poi interrotta a causa di alcune incongruenze. Martina è la ragazza con il cuore di latte, alla quale Irama ha dedicato una canzone. Ha un pacemaker al quale da quando ha 12 anni, per via di una cardiomiopatia ipertrofica. Il cantante, dopo averla conosciuta anni fa, decide di portare sul palco del Festival di Sanremo un brano che racconta una storia ispirata a quella di Martina.

Dopo aver interrotto la relazione con la Nasoni, Daniele Dal Moro sale sul trono di Uomini e Donne, ma la sua esperienza nel programma non si conclude alla grande, visto poi l’arrivo del Covid che ha costretto a sospendere tutte le trasmissioni. Ma Daniele ci prova ancora ad affermarsi come volto noto della TV e partecipa al Grande Fratello Vip 7.

“Questo è Daniele Dal Moro, per non mi conoscesse”: l’ex gieffino parla dell’attuale rapporto con Oriana

Anche in questa edizione del GF, Daniele non si è tenuto alla larga dalle relazioni amorose e lo abbiamo visto avvicinarsi sempre di più alla concorrente Oriana Marzoli. Di recente, si era parlato di un mega lite scoppiata tra i due ma, stando alle parole del ragazzo, tra loro sembrerebbe essere tornato il sereno: “Io e Oriana abbiamo discusso. Poi abbiamo parlato e basta… insomma e vedremo! Non lo so. Sicuramente ci vedremo. Parleremo ancora, cioè resta il fatto che a me girano i coglion*. Quindi adesso non voglio dire altro e dopodiché… per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo… allora vi dico solo questo. Ve lo dico proprio con la più grande sincerità e non dico un cazz* solo perché me l’ha chiesto Oriana perché se fosse per me… Io ho questo difetto qua, dico che è un difetto perché purtroppo è una cosa che nella vita non mi ha mai pagato”.

Lo sfogo di Daniele continua ancora e aggiunge: “Io sono una persona molto buona, sono buono fino al punto di diventare un coglion*. Il problema è che poi quando mi incazz* tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco, questo sono io. Questo è Daniele Dal Moro per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che io credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole, ma si dimostra”.

Dal Moro lancia frecciatine appuntite ad alcuni ex vipponi

Daniele Dal Moro parla poi di ciò che accadeva nella casa: “Io non ho mai detto un cazz*, mi sono sempre fatto i cazz* miei e ho sempre cercato di dare una mano, sempre. Di me, invece, gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi nei cazz* miei. E che non venissero a farmi i paladini della giustizia perché dentro la Casa le persone che facevano da paceri, lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco“.

E poi conclude: “Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni”.