Home » “Non fai altro che insultarmi”: Fedez è sotto shock | Ha litigato anche con lui

“Non fai altro che insultarmi”: Fedez è sotto shock | Ha litigato anche con lui

Fedez
Fedez si immortala in un selfie (Screenshot Instagram)- Belligea.it

La frecciatina nei confronti di Fedez: il rapper litiga anche con un personaggio che non immaginereste mai.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, nasce a Milano il 15 ottobre 1989. Ha 18 anni quando realizza il suo primo EP ed è nel 2011 che pubblica il suo primo album in studio. La musica è la sua grande passione, motivo per il quale abbandona anche il liceo artistico. Piano piano, si fa spazio tra la concorrenza e inizia ad affermarsi sempre di più nel panorama musicale.

Nel 2014, debutta come giudice ad X Factor e ricopre questo ruolo per ben 6 edizioni. Collabora con grandi artisti, come J-Ax, Francesca Michielin. Assieme a quest’ultima, partecipa al Festival di Sanremo, nel 2021, con la canzone Chiamami per nome. Ma Fedez non si è dedicato solo alla musica. Infatti, ha partecipato al reality show Celebrity Hunted- Caccia all’uomo, in coppia con Luis Sal e ha vestito i panni del conduttore nel comedy show italiano Amazon Original LOL: Chi ride è fuori.

Da un po’ di anni a questa parte, Fedez è diventato ancora più celebre, dopo essersi unito in matrimonio con Chiara Ferragni, nel 2018. La coppia ha due magnifici bimbi, Leone e Vittoria. Lei, imprenditrice digitale e super influencer, lui cantante di successo e volto dello spettacolo, hanno deciso poi di rendere i fan partecipi delle loro vite, con la serie The Ferragnez.

Muschio selvaggio rischia di appassire? Le parole di un noto conduttore

Era già da un po’ che sembrava ci fosse tensione nell’aria tra Fedez e Luis Sal, il suo amico fedele e compagno di Muschio Selvaggio, un podcast messo, in piedi nel 2020, che ospita personaggi famosi e che affronta varie tamatiche. Alla fine, i due sono finiti ad attaccarsi con dei video social e la frase pronunciata da Luis, durante un suo sfogo, è diventata un vero tormentone: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Dopo i loro botta e risposta, non sono certo mancati i commenti di persone del mondo dello spettacolo che, però, era totalmente estranee ai fatti. Tra queste, Gerry Scotti, che avrebbe pubblicato un video su TikTok ironizzando dell’accaduto: “E’ brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.

Gerry Scotti
Gerry Scotti sorride in foto (Screenshot Instagram)- Belligea.it

La replica di Fedez a Gerry Scotti e il commento di Morgan

Il commento non è passato inosservato a Fedez che, durante una puntata con Morgan protagonista, ci ha tenuto a dire, rivolgendosi a Gerry Scotti: “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché ci continui a insultare. E’ venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante.

Il rapper conclude il suo messaggio, dicendo che “eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”. Morgan, ospite della puntata, ha poi aggiunto, riferendosi alla parola “ignoranza”: “E’ una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire non conoscere. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più”.