Home » Sorelle Selassié, provino in RAI per il programma del prossimo anno: ritorno col botto in TV

Sorelle Selassié, provino in RAI per il programma del prossimo anno: ritorno col botto in TV

Le sorelle Selassié
Le sorelle Selassié al GF (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Tra le persone selezionate sarebbero state prese in considerazione anche loro: le sorelle Selassié debutteranno nella rete pubblica.

Ricordiamo le sorelle Selassié per la loro partecipazione al GF Vip, nell’ambito del quale sono diventate molto famose per la loro iconicità e mancanza di sobrietà.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié hanno conquistato il pubblico con i loro vestiti e le loro sembianze appariscenti, piene di brillantini, pajette e colori sgargianti.

Le presunte principesse dovrebbero essere pronipoti dell’imperatore di Addis Abeba Hailé Salassié, anche se la loro discendenza non è mai stata chiarita, il cognome conosciuto è bastato a fornire loro il biglietto di ingresso per la casa di Cinecittà.

A quanto pare, così come il padre, anche Jessica e Lulù non sono molto sincere: topico il momento in cui saltò fuori la verità. A quanto pare le sorelle non avevano davvero le lauree che avevano dichiarato.

Il ritorno delle Sorelle Selassié

A quanto pare negli uffici della Rai si è deciso che il trash doveva anche da loro esser di casa: con l’obiettivo, forse, di fare una certa concorrenza, molti ex partecipanti del GF Vip sarebbero stati provinati per prendere parte alla nuovissima edizione del programma Tale e Quale Show.

In Tale e Quale i concorrenti devono sfidarsi a colpi di performance in cui imitano personaggi del panorama musicale, nel canto stesso, nell’aspetto, nei movimenti. Sembrerebbe che tra i possibili sfidanti ci potranno essere proprio le sorelle Selassié, che eventualmente si esibiranno davanti ai giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, la cui riconferma per la tredicesima edizione è fortemente probabile.

I giudici di Tale e Quale Show
I giudici di Tale e Quale Show (immagine Raiplay) – belligea.it

Tali e Quali…alla seconda?

Tra l’altro, non sarebbe la prima volta che questo rumor viaggia per il web e non solo: le presunte principesse etiopi avrebbero già fatto il provino per Tale e Quale solo lo scorso anno, evidentemente senza il successo che si confà a delle Reali.

Quest’anno Rai vuole fare un bel bottino: forse selezionando partecipanti al noto reality intendono portare a sé telespettatori e telespettatrici appassionati del GF, traghettati così alla rete pubblica. Stando a certe indiscrezioni, tra le persone provinate per lo Show di Carlo Conti ci sarebbero anche Federico FashionStyle, Nadia Rinaldi, Rosanna Banfi, ma soprattutto Manila Mazzaro, Pamela Prati e Patrizia Pellegrino. Nelle ultima ore TvBlog avrebbe divulgato altri nomi, ancora una volta legati a Mediaset: Karma B, Milena Miconi, Carmen di Pietro.