INCONTRI DEL M5S: BELLARIA MONTE

Comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle

Noi del MoVimento 5 Stelle Di Bellaria Igea Marina, ci proporremo nelle prossime settimane in tutti i quartieri della città con un ciclo di incontri per far conoscere a tutti i cittadini le nostre linee programmatiche per la crescita e lo sviluppo del nostro ambiente urbano e dell’economia locale.

In questi incontri saremo lieti di raccogliere le vostre osservazioni e le vostre proposte. Crediamo che in questo ci siamo sempre contraddistinti dimostrando una vera predisposizione nel porci al servizio della città, e questo non solo in occasione delle amministrative.

Chi ha partecipato ai nostri incontri può confermare che abbiamo sempre posto attenzione all’ascolto del cittadino, e non è nella nostra forma politica il pontificare.

Vi invitiamo quindi al primo incontro di quartiere a BELLARIA MONTE in via Belvedere 40, alle ore 21:00 di giovedì 2 maggio, presso la fattoria Belvedere.

Tratteremo della disastrosa gestione del MAF (centro tennis di Bellaria monte) e proporremo le soluzioni che intendiamo adottare per il suo rilancio. Discuteremo anche di come ringiovanire il quartiere, che ha visto chiudere anche il suo centro ricreativo; ci confronteremo sulle ragioni per le quali riteniamo sia stato un atto irresponsabile autorizzare, in quelle condizioni, l’apertura dell’asilo in via del Lavoro. Questo comportamento, che ha anche esposto a rischi la gestione, dimostra da parte dell’amministrazione uscente ben poco interesse per le regole e per chi si occupa di offrire servizi alla città.

Le mancanze che abbiamo rilevato nel quartiere di Bellaria monte, sono analoghe a quelle presenti in tutti i quartieri della città. Questo per rilevare di come il fenomeno non sia solo periferico.

La nostra iniziativa politica segue la logica del ritorno alla centralità di tutte le aree urbane, in questi anni sempre più “particellizzate” con interventi inefficaci che hanno creato una realtà disorganica troppo complessa da gestire a discapito dei nostri cittadini.

È necessario porre rimedio alla poca cura nella manutenzione delle vie e delle strutture che sta condizionando la nostra qualità di vita. Non si dovrà più fare distinzione tra centro città, (anche questo comunque in condizioni di gestione e manutenzione pessime) e periferia.

Vi aspettiamo, quindi, certi della vostra partecipazione.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci