“Forza Italia” comunicato stampa sul nuovo Consiglio Comunale

 

ForzaItaliaIl Consiglio Comunlae si è insediato ed il Sindaco ha nominato la Giunta, inizia il Ceccarelli BIS e Forza Italia di Bellaria Igea Marina è lieta di far parte della squadra di Governo avendo espresso il ViceSindaco nella persona di Roberto Maggioli, riconfermando l’Ass.re Loretta Scaroni e ottenendo l’elezione di Filippo Giorgetti come Presidente del Consiglio.
Il gruppo consigliare è capitanato da Adele Ceccarelli e vede seduto fra i banchi della maggioranza Simone Vorazzo consigliere riconfermato, Cristina Zanotti confluita in Forza Italia e la nuova entrata Ambra Valentini, tutte persone preparate, determinate e pronte a raccogliere e soddisfare ove possibile le esigenze di Bellaria Igea Marina.
Un squadra con un’età media molto giovane pari a 40 anni e molte competenze, professionalità ed inoltre una ricca componente femminile.

«A nome del gruppo FORZA Italia formulo i nostri più sinceri auguri ed un grande “in bocca al lupo”, al Sindaco Enzo Ceccarelli e alla Giunta nominata, affinché forti e coesi, possano nel miglior modo, attuare il programma elettorale, che la cittadinanza ha approvato, consegnando al Sindaco e alle forze che lo sostengono, ampio consenso, come viatico ad una ampia governabilità nell’interesse della nostra amata Bellaria Igea Marina.
Come gruppo Consigliare di Forza Italia assicuriamo lealtà e correttezza ed ampio sostegno in ossequio al mandato ricevuto dai nostri elettori.
L’auspicio è quello che la politica, proprio partendo anche dalla nostra realtà territoriale, possa essere una speranza, un servizio, una passione. Ora abbiamo questa opportunità con l’occasione dell’elezione del Presidente e Vice Presidente del Consiglio, di poter dimostrare un’ampia convergenza di tutte le forze responsabili, che rappresentano la stragrande maggioranza dei cittadini, perché dove non vi è contrapposizione ma convergenza, sulla nomina di queste figure istituzionali, si fa solo il bene di Bellaria Igea Marina»

Queste le parole dell’intervento di Adele Ceccarelli capogruppo di Forza Italia durante il primo consiglio comunale del mandato 2014-19

Gruppo Dirigente Forza Italia
Bellaria Igea Marina

Redazione