“SEL” Comunicato stampa.

selComunicato stampa di “SEL” Bellaria Igea Marina.

Il Congresso provinciale di SEL Sinistra Ecologia Libertà a Bellaria Igea Marina:

un importante riconoscimento per SEL Bellaria.

Il Congresso della Federazione provinciale di Rimini si svolgerà il 30 novembre prossimo presso il Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina.

Ciò costituisce un importante riconoscimento per SEL Bellaria, in particolare per il lavoro svolto dai suoi iscritti e simpatizzanti in poco meno di tre anni di attività politica, ed un segnale di attenzione da parte della Federazione riminese verso la città tutta.

SEL Bellaria ha ricoperto un ruolo di opposizione all’Amministrazione di destra al governo della città sempre con decisione, competenza e capacità, approfondendo, denunciando, proponendo e avendo come riferimento principale il bene comune.

Nulla è stato lasciato al caso, nonostante il difficile compito di “presidiare” il Palazzo dall’esterno, essendo attualmente SEL una forza politica extraconsiliare.

SEL Bellaria Igea Marina ringrazia la Federazione provinciale di Rimini per la scelta fatta, che rappresenta un forte segnale di presenza e di considerazione nei confronti della nostra comunità cittadina, ed invita sin d’ora tutta la cittadinanza a partecipare ai lavori congressuali, che saranno aperti anche ad esponenti della società civile.

SEL Bellaria Igea Marina rinnova il proprio impegno, con coerenza e trasparenza, per raggiungere l’importante obiettivo di costruire una città più vivibile, ricca e solidale e quando il prossimo anno, all’interno della lista unitaria BENE COMUNE, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative, sarà chiamata a governare la città, garantirà la stessa dedizione e la stessa intensità di pensiero e di azione.

Redazione

Il Direttore Giuseppe Bartolucci