Home » Angelina Mango minacciata: “Inizia a tremare” | Scatta il panico per strada

Angelina Mango minacciata: “Inizia a tremare” | Scatta il panico per strada

Angelina Mango tremerà veramente per questo suo rivale?
Angelina Mango – Fonte: Instagram – Belligea.it

Dopo quel post social che sta circolando da qualche giorno, in molti sostengono che Angelina Mango potrebbe sentirsi minacciata da lui. Cerchiamo di capire esattamente cosa sta succedendo in rete e soprattutto chi è coinvolto.

Angelina Mango è una delle recenti scoperte del panorama della musica italiana che sta facendo cantare e ballare quasi tutta Italia. Figlia del compianto Mango e dell’ex voce dei Matia Bazar, Laura Valente, la vincitrice di Amici ha dimostrato a tutti il proprio valore, a prescindere dal legame familiare.

Ha trionfato al talent di Maria De Filippi, ha sbancato al Festival di Sanremo di quest’anno ed è entrata di diritto nel cuore dei suoi fan, i quali non vedono l’ora di cantare con lei con il suo nuovo album, Pokè Melodrama.

Attualmente la bella Angelina è impegnata nel tour estivo europeo, le cui date toccheranno diversi Stati, fino a tornare ovviamente qui in Patria dove sarà accolta come sempre, con il medesimo entusiasmo. I fan stanno ripassando tutte le canzoni, in modo da non farsi cogliere impreparati.

C’è chi la mette in guardia sui social però, che questo nuovo scenario potrebbe minacciarle la carriera. Ma sarà veramente così? Ecco qual è il video social che ha fatto “allarmare” i suoi fan. Non ci credereste mai a chi è il protagonista.

Angelina Mango minacciata da lui?

Angelina Mango, dopo il suo ingresso ad Amici di Maria De Filippi, ha visto il suo successo e la sua popolarità schizzare ad alti indici di gradimento. È un fenomeno della natura, sforna un successo dopo l’altro, partecipa a show, porta il suo tour in giro per l’Europa, insomma, tutti quanti vorremmo avere la carica di Angelina, sicuramente lei “La Noia” non sa veramente cosa sia.

Nonostante tutto, la Mango resta sempre con i piedi ben accorati al suolo, in quanto lo sa benissimo che la fama è un’illusione, è come vivere sulle montagne russe, un pò sali e un pò scendi ma è come affronti il viaggio che fa la differenza. L’abbiamo vista qualche giorno fa durante la seconda puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale, restare umile di fronte a quelle richieste un pò surreali di Matto Varini, il quale voleva farle degli scatti “al cuoio capelluto”. In seguito, quando la Mango ha saputo che si era trattato di uno scherzo, oltre ad essersi fatta una sana risata ha anche rivelato: “Sono stata una stupida, gli chiedevo pure scusa”, mostrandosi sempre per quella ragazza semplice della porta accanto che tanto piace al pubblico, nessun atteggiamento da diva o prima donna.

Da ex gieffino a cantante

Che la carriera di Angelina Mango sia destinata al successo è inequivocabile, eppure secondo alcuni fan su X (Twitter): “angelina mango inizia a tremare perché il 31 maggio esce questo boppone e nessuno ascolterà pokè melodramma”, ha scritto in maniera sarcastica un utente in merito al grande debutto tanto atteso di Massimiliano Varrese.

L’ex gieffino, come ha ricordato lui stesso, non è soltanto un attore di talento ma il suo percorso è iniziato come cantante e ballerino, questo sarà per lui un ritorno alle origini: “Nella mia vita artistica ho provato di tutto, perché l’arte per me non è essere famosi ma è un’esigenza interiore e adesso questa esigenza mi riporta alla musica, alla mia musica, magicamente…”. Il 31 maggio uscirà quindi il suo nuovo singolo, Fai CLAP CLAP prodotto da Gianni Testa per Joseba Label. Ovviamente la frase del post social era ironica, in quanto sia Angelina che Massimiliano essendo degli ottimi artisti, non devono temere l’uno il successo dell’altro, avendo entrambi una propria posizione artistica. Che dire, dalla presentazione di Varrese sicuramente ne vedremo o meglio ne ascolteremo delle belle. Chissà se ci sarà qualche stoccata a qualche suo ex compagno di avventura all’interno della Casa? Non ci resta che attendere il giorno stabilito, voi cosa ne pensate della sua presentazione?