Home » Anita Olivieri dice addio e Falsone e cambia tutto: ora è trasformata | Irriconoscibile

Anita Olivieri dice addio e Falsone e cambia tutto: ora è trasformata | Irriconoscibile

Anita Olivieri sorridente nell'ultima edizione del Grande Fratello
Anita Olivieri al Grande Fratello (Instagram) Belligea.it

Anita Olivieri non è più la stessa da quando è uscita dal GF e ha detto addio a Falsone: ecco come l’abbiamo ritrovata.

Anita Olivieri è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il suo rapporto con il calabrese Giuseppe Garibaldi, fatto di odio e amore, l’hanno portata a prendere parte al triangolo che ha coinvolto anche l’attrice Beatrice Luzzi.

Verso metà percorso, però, la ragazza ha conosciuto Alessio Falsone, un giovane milanese che ha rubato il cuore della Olivieri. Una volta spente le telecamere, i due hanno continuato a vivere la loro frequentazione al di fuori della casa, apparendo più uniti che mai, sui contenuti social che pubblicavano.

Ma, di recente, Anita ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, nella quale ha confessato che la storia tra lei e Alessio è giunta al capolinea. Pare che la decisione sia stata presa di comune accordo e che sia stata dettata dalle tante differenze caratteriali che li dividevano. Dopo essersi goduti una vacanza a Ibiza, la Olivieri e Falsone si sono detti addio. La scelta ha, poi, portato la 27enne romana a prendere una strada inaspettata. Ecco come si è trasformata Anita dopo la rottura con il bel milanese.

Un momento delicato

Anche se, all’interno del Grande Fratello, le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, è solo quando si fanno i conti con la realtà che si aprono gli occhi. Anita non sembra una ragazza che si arrende facilmente, appare forte e determinata, ma è chiaro che una separazione è sempre un momento delicato, che segna inevitabilmente le vite di chi la vive.

Dopo l’allontanamento da Falsone, però, la Olivieri ha deciso di non abbattersi e di dare una svolta a questo periodo. Lo ha fatto nel modo in cui lo farebbe ogni altra donna, ovvero andando dal parrucchiere. Si dice sempre che quando una donna vuole cambiare, inizia dai capelli ed è quello che ha fatto Anita, affidandosi alle mani di Fabrizio Baldassarre, noto volto di Uomini e Donne e parrucchiere di Aria Concept Style. Ecco qual è lo stile che la romana ha scelto per la sua chioma bionda.

Anita Olivieri cambio look
Anita Olivieri dal parrucchiere prima e dopo (Instagram) Belligea.it

Una coccola per sé stessa

Un video che circola sul web riprende Anita impegnata nella scelta del suo look, di un modo per impreziosire i suoi capelli. La ragazza ha dato delle indicazioni molto precise al parrucchiere e il risultato finale è stato molto apprezzato, sia da lei stessa che dai suoi fan.

Il biondo si è fatto più vivo e il taglio più leggero, pronto a mettere in risalto il suo viso. Una scelta azzeccata per l’ex gieffina che, almeno per il momento, pare aver chiuso i ponti con l’amore.