Home » Al Bano malato lo annuncia: “Soffro di una malattia…” | C’erano già tutti gli indizi purtroppo

Al Bano malato lo annuncia: “Soffro di una malattia…” | C’erano già tutti gli indizi purtroppo

Al Bano Carrisi (depositphotos) - belligea.it
Al Bano Carrisi (depositphotos) – belligea.it

Un annuncio che ha sconvolto l’intero gruppo di fan del noto cantante famoso a livello internazionale, tutti a bocca aperta.

Al Bano è uno dei baluardi della televisione di altri tempi, mentre resta tutt’ora uno dei più famosi cantanti italiani, noto anche all’estero per le sue canzoni, anche in duetto con la sua ex Romina Power, e per la sua estensione vocale.

Al Bano è tra coloro che hanno esportato l’orgoglio italiano oltre le frontiere del paese, e tutti lo hanno ormai perdonato dopo la sua rottura con Romina Power e la rinnovata unione, invece, con la show girl Loredana Lecciso.

Nonostante sul suo viso sia sempre stampato un sorriso – si sa, il cantante è un uomo dai semplici piaceri, in grado di apprezzare le piccole cose della vita – qualcosa sembra essere cambiato.

L’annuncio che ha fatto ha destabilizzato non poco i fan e tutto il mondo mediatico: le sue parole hanno subito fatto il giro del web e sono state tra le più commentate degli ultimi tempi.

Le parole del cantante

L’annuncio di Al Bano ha riguardato una volta ancora il mondo televisivo e in particolare un programma a cui è davvero affezionato e al quale ha partecipato numerose volte come big in gara.

Stiamo parlando, ovviamente, del Festival di Sanremo, anche esso proprio nell’occhio del ciclone in questi giorni dopo che è stata confermata la notizia già diffusa dai rumors: sarà Carlo Conti ad assumere il ruolo di direttore artistico del noto show. Anche Al Bano ha parlato del Festival: ecco cosa ha detto.

Una “malattia” dell’anima

“Soffro di una malattia…” ha detto Al Bano, riferendosi proprio alla “Sanremite acuta”: è così che il noto cantante ha sdrammatizzato il suo desiderio di comparire ancora fra i cantanti in gara nel 2025. “Un’ultima volta”, ha detto, poi.

Molti tifano per la presenza del cantante a Sanremo 2025, e chissà che Carlo Conti non decida di prendere in considerazione questa possibilità. Manca ancora diverso tempo, anche se meno di un anno per una organizzazione così incredibile è poco, per i telespettatori sembra essere una eternità: non ci resta che sperare di vedere Al Bano esibirsi ancora sul palco dell’Ariston.