Home » É Sempre Mezzogiorno: urla disumane in diretta | Antonella Clerici spaventa tutti

É Sempre Mezzogiorno: urla disumane in diretta | Antonella Clerici spaventa tutti

Antonella Clerici (depositphotos) - belligea.it
Antonella Clerici (depositphotos) – belligea.it

Shock durante una delle puntate del programma culinario di Clerici: tutti gli spettatori sono rimasti a bocca aperta.

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più stimate degli ultimi decenni e grazie al suo stile inconfondibile la nota vip è considerata quasi in patrimonio mediatico nazionale.

Per anni ci ha deliziato con la conduzione del programma La Prova del Cuoco, poi tornato in onda in una versione abbastanza modificata con il titolo è sempre mezzogiorno, ancora una trasmissione incentrata sul benessere, sull’alimentazione e soprattutto sulla cucina del Bel Paese.

I caratteristici ricci biondi l’hanno resa una icona assieme al suo talento e alla competenza nel proprio lavoro: al momento detiene anche le redini di altri programmi, tra i quali contiamo uno tra i talent show più seguiti della rete, The Voice, anche nelle sue versioni kids e senior.

In una delle ultime puntate di è sempre mezzogiorno qualcosa sembra aver scosso il pubblico in studio e quello a casa: un urlo imprevisto ha fatto saltare tutti dalla sedia.

L’episodio

Quanto successo ha fatto subito il giro del web e si è configurato nel corso di uno dei classici giochi a premi che prevedono la telefonata di un telespettatore da casa, che si trova a scegliere un numero tra diverse opzioni sperando nella fortuna.

Nel corso del gioco, una telespettatrice ha telefonato, ma evidenti problemi di comunicazione hanno portato a un rocambolesco susseguirsi di eventi che ha scatenato più di una risata.

Cosa è accaduto

Nel tentativo di farsi sentire, dopo diversi minuti di attesa per avere una risposta da parte della telespettatrice in collegamento da casa, Clerici ha deciso di tirare fuori tutta la sua voce in un “Pronto” che ha spaventato alcuni utenti.

Ovviamente, subito la “performance” della conduttrice ha fatto il giro del web, permettendo a numerosi utenti di lasciarsi andare a battute di grande spirito e commenti ironici. La sua solita simpatia non è stata certo intaccata nemmeno in quel momento, visto che il “pronto” della conduttrice è stato accolto tutto sommato con ilarità, e tutto sommato ha anche sortito il suo effetto: alla fine la telespettatrice sembra aver effettivamente risposto pronunciando il numero “3”, così come previsto dal gioco interattivo.