Home » Dieta Anello: l’ho chiamata così e funziona | Grazie Amazon

Dieta Anello: l’ho chiamata così e funziona | Grazie Amazon

Dieta ad anello
Dieta ad anello – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Qualcuno l’ha soprannominato “dieta ad anello” e chi ha potuto già provarlo, può constatare che funziona. Per capire di preciso di cosa stiamo parlando, dovrete necessariamente proseguire nella lettura.

La mente dell’essere umano, quando stimolata e lasciata libera di sperimentare, riesce realmente a portare sul mercato degli accessori innovativi e totalmente inediti. Molte cose probabilmente sono state viste nei film di fantascienza ma nessuno pensava che dalle pagine di un copione inventato qualcuno potesse portare quegli scenari anche nel mondo reale.

Ovvio la strada è ancora lunga per arrivare ad alcuni contesti che abbiamo visto nei film più recenti e per altri, beh speriamo di non arrivarci mai. In fondo in quei film, dal futuro distopico, molti dettagli potrebbero anche avverarsi se non si fa attenzione.

Ad ogni modo, sul mercato è approdato da pochi giorni un gioiellino della tecnologia, che alcuni hanno soprannominato “dieta ad anello“. Dateci un pò di fiducia, proseguite nella lettura e capirete il perché di questo nomignolo.

Il nuovo accessorio “dieta ad anello”

Iniziamo con l’anticiparvi che questo articolo è stato presentato in anteprima durante il CES 2024 e ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti, i quali non vedevano l’ora di provarlo. Come avrete potuto intuire stiamo parlando di un anello, ma sicuramente non un gioiello normale, ma una chicca tecnologica che vi lascerà senza parole, per le sue funzioni.

Da poco approdato sul mercato statunitense, in quanto è acquistabile dal 15 maggio, possiamo solo presupporre che a breve sarà disponibile anche in Italia e negli altri Stati. Così come gli altri articoli del medesimo brand sono acquistabili anche su Amazon, si ipotizza che una volta acquistabile anche da noi, sarà disponibile anche sulla nota piattaforma di e-commerce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazfit Global (@amazfit.global)

Amazfit e il suo nuovo smart ring

Ed eccoci giunti al paragrafo che tanto stavate aspettando. Dunque, da pochi giorni come dicevamo, il nuovo nato della famiglia Amazfit è approdato sul mercato statunitense, esplorando così l’area degli smart ring, sempre più diffusi in questi ultimi periodi. L’articolo in questione è l’Amazfit Helio Ring.

Dal design accattivante, questo anello, abbinato ad uno dei loro smartwatch, vi restituirà un’esperienza unica, in quanto lui monitora e i risultati potrete vederli sul vostro orologio. Controllerà i vostri progressi durante l’attività fisica, infatti è l’ideale per gli atleti, monitorando le calorie bruciate, l’allenamento, la frequenza cardiaca, la vostra salute in generale, i vostri ritmi sonno veglia, l’ossigeno nel sangue e moltissime altre funzioni. Dovrete necessariamente provarlo per poter godere di tutte le sue super funzioni.

Amazfit Helio Ring si può acquistare a circa 300 dollari sul sito statunitense, il quale se abbinato ad uno dei loro smartwatch avrà una grossa riduzione di prezzo. Come già ribadito per il momento non è presente sul mercato italiano, ma sicuramente, così come gli altri prodotti di gamma del noto brand, anche questo smart ring non tarderà ad arrivare. Detto ciò, avete capito perché molti l’hanno soprannominato “dieta ad anello”?