Home » Crisi Amadeus e Giovanna: la coppia vicina al crack totale | Il conduttore svela la verità

Crisi Amadeus e Giovanna: la coppia vicina al crack totale | Il conduttore svela la verità

Crisi tra Giovanna e il marito Amadeus
Primo piano di Amadeus e Giovanna Civitillo con cuore spezzato (Instagram) Belligea.it

Non c’è pace per il conduttore Amadeus: dopo la notizia dell’abbandono della Rai, anche il suo matrimonio vacilla.

C’è chi ha detto che è grazie ad Amadeus se trasmissioni di grande rilievo, come Affari Tuoi e il Festival di Sanremo, siano tornate alla luce. A quanto pare, infatti, da quando c’è lui alla conduzione, gli ascolti si sono alzati e un pubblico più ampio si è avvicinato a questi format. Ora, però, tutto potrebbe cambiare, perché l’uomo ha detto stop alla Rai.

Da qualche settimana, è trapelata la notizia ufficiale che annuncia l’abbandono di Amadeus dell’azienda Rai, a favore dell’emittente televisiva Nove. Discovery, dopo l’ingresso di Fabio Fazio, pare abbia messo a segno un altro grande colpo, acquisendo uno dei conduttori più amati e richiesti degli ultimi anni.

Per Amadeus, non deve essere stata una scelta facile, perché la Rai era la sua casa, ma ha dichiarato di avere voglia di affrontare nuove sfide, professionali e personali. Forse, in quegli stessi studi dove è cresciuto, non riusciva più a trovare qualcosa che lo spronasse. Ma, sembrerebbe che il conduttore non debba preoccuparsi solo della sua carriera. Infatti, anche la sua vita amorosa sarebbe stata messa in discussione. Ci sono problemi in casa Amadeus-Civitillo? Scopriamo insieme cosa sta accadendo.

La rottura che ha travolto il conduttore

Di recente, Amadeus è stato il protagonista di una rottura che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Già da prima dell’ultimo Festival, era stata annunciata una presa di distanza tra il conduttore e il suo agente, Lucio Presta. Fino a quel momento, si parlò solo di divergenze, sul piano lavorativo e professionale, ma ora sarebbero venuti a galla dei dettagli sconvolgenti. Presta avrebbe vuotato il sacco, spifferando dei retroscena inimmaginabili. Secondo il suo ex agente, ci sarebbe stato un cambiamento tra l’Amadeus prima del 2020 e quello dopo il 2020.

Stando alle parole di Presta, il conduttore del Festival non conosceva la maggior parte delle donne che ha calcato il Palco dell’Ariston come ospite e, in quanto alle interviste con i giornalisti, tutto ciò che Amadeus pronunciava sarebbe stata opera del suo ex agente, che preparava per lui un discorso da ripetere. Tutti fatti che hanno sconvolto i fan del conduttore. Qualcuno ha creduto subito alle parole di Lucio Presta, mentre qualcun altro ha ritenuto fuori luogo l’intervento dell’uomo, perché i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia e non sui giornali. Fortunatamente, però, con Amadeus c’è sempre Giovanna.

Amadeus e il suo ex agente Lucio Presta
Amadeus e il suo ex agente Lucio Presta (Instagram) Belligea.it

Tutta la verità di Amadeus

In questi anni, Amadeus ha dimostrato che, nella sua vita, c’è chi viene e c’è chi va, ma la Civitillo è una certezza, una garanzia. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, il conduttore ha pubblicato un carosello di foto, scatti in cui è immortalato con la sua dolce metà, in momenti di dolcezza e di affetto.

Purtroppo, oltre a qualche commento di apprezzamento, sotto al post ci sono stati anche parecchi giudizi, commenti in cui Amadeus viene attaccato per aver deciso di lasciare la Rai. Ovviamente, però, si tratta della sua vita e non c’è opinione o giudizio che tenga. Ciò che è certo, però, è che ovunque andrà, Amadeus avrà sempre il supporto della sua famiglia e questo è ciò che conta davvero.