Home » Maria De Filippi in emergenza: manda fuori i cameraman e loro si mettono a correre | Inseguimento surreale

Maria De Filippi in emergenza: manda fuori i cameraman e loro si mettono a correre | Inseguimento surreale

Uomini e Donne: cameramen di corsa (Screenshot Twitter) - belligea.it
Uomini e Donne: cameramen di corsa (Screenshot Twitter) – belligea.it

Caos nel corso della messa in onda del dating show Uomini e Donne: De Filippi “sguinzaglia” la troupe fuori dallo studio.

Non è certo la prima volta che qualcuno si precipita al di fuori dello studio: avviene solitamente per via di una grande delusione o arrabbiatura da parte di uomini o donne del parterre, corteggiatori o corteggiatrici o persino troniste e tronisti.

Sono anni che il dating show Uomini e Donne va in onda appassionando migliaia di telespettatori e telespettatrici grazie al racconto di storie reali – frequentazioni, love story che non finiscono bene oppure realizzazioni di sogno d’amore – vissute da tutti i partecipanti.

Nel tempo lo show si è evoluto, aprendo le sue porte a partecipanti “over”, e, per la prima volta quest’anno, anche a tronisti e troniste sopra i quarant’anni: questa novità è stata accolta alla grande dal pubblico a casa, anche perché la tronista scelta è una persona già nota di cui conosciamo la storia sentimentale.

Durante l’ultima puntata è successo qualcosa di straordinario, un evento imprevisto al quale Maria De Filippi, con la sua competenza incredibile, è riuscita ad adattarsi grazie all’aiuto della crew tecnica. Ecco cosa è successo.

Un “inseguimento” da film

Parliamo proprio della nuova tronista “over”, Ida Platano: sono molte le persone che hanno iniziato a empatizzare proprio con lei nel corso degli anni, visto il suo autentico desiderio di trovare l’amore della vita e la sua sfortuna avuta soprattutto con la fine della storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Oggi tutti fanno il tifo per Ida, che è alle prese con i due corteggiatori che ha deciso di tenere all’interno del suo percorso sul trono: Mario e Pierpaolo, molto diversi tra loro. Nel corso dell’ultima puntata Ida, e di conseguenza i cameramen, si è ritrovata a dover seguire di corsa uno di loro.

La difficile riconciliazione

Non è certo la prima volta che Mario decide di lasciare lo studio sull’onda di una emozione negativa: anche questa volta è accaduto proprio questo.

Ida ha scelto di seguirlo, precipitandosi subito fuori dallo studio seguita dalla crew tecnica pronta a documentare qualunque cosa sarebbe accaduto. Sembra che la tronista abbia raggiunto il corteggiatore, gli abbia parlato, e che, alla fine, questi abbia deciso di rientrare: non ci resta che attendere pazientemente per scoprire quale sarà la scelta di Ida.