Home » Milly Carlucci beccata dietro le quinte: cosa le scappa dalla bocca | Ha spoilerato tutto

Milly Carlucci beccata dietro le quinte: cosa le scappa dalla bocca | Ha spoilerato tutto

Milly Carlucci (ANSAfoto) - belligea.it
Milly Carlucci (ANSAfoto) – belligea.it

Guardia bassa per la nota conduttrice Milly Carlucci: quello che si lascia scappare lascia tutti a bocca aperta.

La nota conduttrice Milly Carlucci è riuscita, nei tanti anni di duro lavoro nel mondo televisivo, a conquistare una ampissima fetta di pubblico che la adora e la prende a modello da diversi punti di vista.

Il suo successo è incontrovertibile e la carriera di Milly non accenna a scendere da quel picco di successo che ha raggiunto, mantenendo sempre costante l’entusiasmo che i fan le dimostrano da anni a questa parte.

Sono diversi i programmi che ha condotto e grazie ai quali la conduttrice ha raggiunto la vetta dove ora pone la sua bandiera di trionfo, anche se è sempre pronta a scalare ancora e ancora, ma c’è un programma in particolare che le ha fatto guadagnare tanti consensi, si tratta di una trasmissione ormai considerata storica.

L’attesa per la eventuale nuova stagione è palpabile, nonostante quella di quest’anno non sia terminata poi da così tanto tempo: eppure la conduttrice si è lasciata scappare un particolare davvero incredibile che i fan non sono riusciti certo a trascurare.

Carlucci dietro le quinte

Anche Milly ha il suo grande seguito sui social network, nello specifico usa parecchio il proprio profilo Instagram dove migliaia di fan commentano i suoi post.

In questi giorni, la conduttrice di Ballando con le Stelle, il programma che vede sfidarsi personaggi famosi a colpi di passi di danza, ha registrato un video che ha stupito tantissimi utenti.

La precarietà dei programmi tv

Milly Carlucci ha registrato un video che è risultato essere di fondamentale importanza per i suoi fan: tutti, infatti, erano in attesa di conoscere il destino del talent show delle star. Nell’ultimo anno, infatti, abbiamo assistito a diversi cambi di rotta televisivi sia in Rai che in Mediaset, e questo ha scosso al quotidianità di telespettatori e telespettatrici.

Molti, infatti, hanno temuto un mancato rinnovo della trasmissione Ballando con le Stelle, un rinnovo che, invece, è stato confermato proprio dalla sua storica conduttrice. La rivelazione è avvenuta in coda a un’altra importante notizia: lo show “L’acchiappa talenti”, condotto dalla medesima Milly con tantissimi ospiti ricorrenti famosissimi che andrà in onda nel venerdì sera di Rai Uno.