Home » Sorpresa OVS: assunzioni in tutta Italia | Basta un click per il colloquio

Sorpresa OVS: assunzioni in tutta Italia | Basta un click per il colloquio

OVS negozio
Vetrina negozio OVS (Depositphotos) Belligea.it

Scopri come candidarti per fare un colloquio presso uno dei negozi di abbigliamenti più famosi d’Italia: OVS apre le sue porte.

Se ami stare a contatto con le persone, sei preciso, puntuale e responsabile, allora questo tipo di lavoro potrebbe fare al caso tuo. OVS, infatti, sta cercando nuovi candidati, che si propongano per sottoporsi a un colloquio, in modo tale da allargare il suo team.

Parliamo di una catena di negozi di abbigliamento diffusa in tutta Italia, seria e di qualità. OVS S.p.a è un gruppo leader, nel nostro Paese, nel mercato dell’abbigliamento per entrambi i sessi e per tutte le età. Dal 2015, è quotato alla Borsa Italiana e, tra Italia ed estero, possiede oltre duemila punti vendita.

Ciò significa che parliamo di un’azienda con un largo potenziale, che possiede centinaia di dipendenti e che, ora, sta cercando qualcun altro che si aggiunga al gruppo. Le posizioni aperte riguardano diverse zone italiane e, per poterti candidare, ci sono dei requisiti da rispettare. Scopriamo insieme maggiori dettagli al riguardo, in modo tale da avere un quadro chiaro di tutto ciò che ti occorre per sfruttare questa occasione.

Le figure ricercate da OVS S.p.a

OVS sta ricercando, in diversi punti vendita in Italia, delle figure di magazzinieri, che siano in grado di gestire la merce, organizzarla nel magazzino, provvedere al rifornimento in negozio, collaborare con il team di vendita ed essere disponibili a rispondere alle richieste dello store in maniera tempestiva.

Al momento, si ricercano candidati per le sedi di Capena, nel Lazio, per gli store veneti di Venezia, Arzignano, Camposampiero, Thiene, Jesolo, Belluno, Schio. Inoltre, le altre località in cui sono disponibili posti di lavoro sono quelle di Sansepolcro, Toscana, Gravellona Toce in Piemonte. Bolzano, Merano e Brunico in Trentino Alto Adige. Di seguito, i requisiti da possedere per proporsi e la modalità di candidatura.

Colloquio di lavoro
Giovane ragazza durante un colloquio di lavoro (Depositphotos) Belligea.it

Chi e come può candidarsi

Per il ruolo di magazziniere, si ricercano figure che abbiano già avuto un’esperienza simile. Ovviamente, la passione per la moda o per il fashion retail dovrebbe essere alla base, in quanto permette di avere un approccio creativo alla vendita. Inoltre, è fondamentale avere dimestichezza nell’utilizzo di mezzi e programmi tecnologici, utilizzati per la gestione della merce.

Per candidarti, ti basterà cercare la pagina Internet apposita e digitare la parola chiave “magazziniere” per visualizzare l’annuncio. Dopodiché, potrai cliccare su “candidati” e procedere con il resto.