Home » Francesca Cipriani, fa la pupa ma é laureata: il suo titolo di studio é ambito

Francesca Cipriani, fa la pupa ma é laureata: il suo titolo di studio é ambito

Primo piano di Francesca Cipriani
Primo piano di Francesca Cipriani sorridente (Instagram) Belligea.it

Non crederai mai alle tue orecchie: la bionda più esplosiva della TV, Francesca Cipriani, è laureata ed ecco in cosa.

Francesca Cipriani può essere considerata una delle protagoniste della TV più irrompenti ed esuberanti degli ultimi anni. La sua personalità è amata da tutti, perché la donna si dimostra sempre sorridente, coinvolgente, anche fin troppo alle volte. La sua carriera inizia in sordina, come inviata di un’emittente televisiva abruzzese, ma sarà con il Grande Fratello 6 che Francesca inizierà ad avere più visibilità.

Da qui in poi, inizia a prendere parte sempre più programmi e, per lei, si apre la strada del successo. La Cipriani non ha mai nascosto la sua vitalità, anche se, a volte, alcuni hanno sminuito la sua intelligenza. Tuttavia, è proprio il caso di dire che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, perché la donna nasconde qualcosa sotto quella folta chioma bionda. Infatti, Francesca ha una laurea ed è anche un titolo alquanto ambito.

Nonostante abbia preso parte al programma La Pupa e il Secchione, nelle vesti della pupa e aver portato a casa la sua vittoria, con il suo partner nel gioco, la Cipriani ha dedicato parte della sua vita anche allo studio. Ti sveleremo, ora, qual è la facoltà frequentata dalla donna e in cosa ha deciso di conseguire la sua laurea. Rimarrai davvero stupito nel saperlo.

L’uragano Cipriani

Francesca Cipriani, nel corso delle sue apparizioni televisive, ha dimostrato anche di essere una ragazza seria, senza troppi grilli per la testa. Nella sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, la donna ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo allora fidanzato, Alessandro Rossi. Una volta uscita dalla casa, la bionda ha potuto suggellare il suo amore con le nozze, attese da moltissimi anni.

Infatti, Francesca è sempre stata una di quelle ragazze che sogna l’amore vero, quello eterno e Alessandro, per lei, è il principe azzurro che la terrà per mano per sempre. Al momento, la coppia non ha ancora figli, ma sono due ragazzi giovani, quindi siamo sicuri che il destino avrà in serbo, per loro, moltissime sorprese. Intanto, per chi ha sempre sminuito l’intelligenza della Cipriani, c’è una notizia forse inattesa. La pupa, in realtà, è laureata in Scienze Politiche, presso l’Università degli Studi di Genova. Un titolo di tutto rispetto, conseguito da molti ragazzi che hanno interesse in questo mondo e che apre le porte a diversi settori.

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani sposi
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani nel giorno del loro matrimonio (Instagram) Belligea.it

Una donna, oltre i lustrini e le paillettes

Siamo abituati a vedere la Cipriani in abiti succinti, con un décolleté prorompente e un corpo ricco di curve, ma lei non è solo ciò che appare. Infatti, la donna ha confessato spesso che questo si tratta solo del suo personaggio e che le sue vere caratteristiche sono altre.

Ora che ha realizzato il sogno di diventare moglie, infatti, Francesca sogna di diventare mamma, sempre al fianco del suo Alessandro, ovvero di colui che le ha fatto avere di nuovo fiducia negli uomini e nell’amore.