Home » Antonella Clerici, che tonfo pazzesco: chef allontanato dalla cucina vomita tutto | “Si sono dimenticati di me”

Antonella Clerici, che tonfo pazzesco: chef allontanato dalla cucina vomita tutto | “Si sono dimenticati di me”

Antonella Clerici (ANSAfoto) - belligea.it
Antonella Clerici (ANSAfoto) – belligea.it

Qualcosa di incredibile è accaduto alla nota conduttrice televisiva Antonella Clerici: tutti sono rimasti scioccati.

La conduttrice televisiva è una delle più apprezzate della sua generazione e la sua coerenza e simpatia sono stati fattori fondamentali per la conquista di una gremita platea di pubblico.

I fan di “Antonellina”, come viene affettuosamente chiamata, sono davvero moltissimi, e riconoscono in lei una genuinità che rende i suoi programmi dei must da vedere come se ci si trovasse in presenza di una festa in famiglia.

Da The Voice a è sempre Mezzogiorno, la star della televisione ha continuato a mantenere il suo superbo stile di conduzione, professionale, sì, ma sempre confidenziale.

In questi giorni, però, una rivelazione è giunta da una persona che era molto vicina a Clerici e telespettatori e telespettatrici sono stati colpiti in modo inaspettato dalle dichiarazioni che sono state rilasciate. Ecco cosa è successo.

Un boom in tv

La vicenda è legata a stretto giro al programma di cucina che ha sostituito il longevo La prova del cuoco, ancora condotto da Antonella Clerici, è sempre Mezzogiorno.

I due format sono molto simili per quanto riguarda i temi principali e la sostanza, seppure tanto è cambiato, soprattutto il cast: è proprio un ex membro della squadra di è sempre Mezzogiorno che si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti in merito alla trasmissione e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Simone Buzzi, lo chef di è sempre mezzogiorno

Lo Chef Simone Buzzi faceva parte della squadra di Clerici, e proprio su FanPage.it ha raccontato la propria storia sia lavorativa che personale. Buzzi aveva ricevuto nel 2022 la diagnosi di linfoma non-Hodgkin, e circa un anno dopo aveva annunciato in trasmissione di averlo sconfitto.

Dopo qualche puntata dal suo rientro, però, lo Chef non era più comparso in trasmissione: nel corso dell’intervista lo chef non nasconde certo la propria delusione sul mancato ritorno, e sottolinea il fatto che non si sia trattata di una sua scelta, ed esprime, invece, la volontà di ritornare nel programma. In uno scambio di commenti con dei fan si configura un botta e risposta con un utente che ha scritto “E chi si dimentica le tue buzzicate […] solo Antonella si è dimenticata di te”, e Buzzi ha replicato: “Purtroppo si sono dimenticati tutti (di me ndr)”.