Home » Tina Cipollari magrissima: non ci crede nessuno eppure é davvero lei | Che schianto

Tina Cipollari magrissima: non ci crede nessuno eppure é davvero lei | Che schianto

Tina cipollari (depositphotos) - belligea.it
Tina cipollari (depositphotos) – belligea.it

Secondo alcuni non sembrerebbe lei: la vicenda riguarda la pazzesca opinionista del noto dating show di Canale 5.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 più longevo di sempre, seguitissimo da persone appartenenti a diverse generazioni, un programma che in certi casi riesce a trasmettere ancora l’opinione generalista degli italiani attraverso il racconto di vite “comuni”.

Il principio è simile a quello di C’è Posta per te, per lo meno da questo punto di vista, e non a caso a condurre entrambi i programmi c’è colei che è considerata da telespettatori e telespettatrici la “regina” della televisione, Maria De Filippi.

I suoi programmi raggiungono dei picchi di ascolto incredibili praticamente da sempre, grazie anche al cast che Maria sa scegliere sapientemente: tra le persone scelte c’è proprio lei, Tina Cipollari, che in coppia con Gianni Sperti fa parte ormai da anni di un invincibile team di opinionisti a Uomini e Donne.

Sono diverse le persone che negli anni si sono permesse di criticare la fisicità di Cipollari, e lei è sempre riuscita a farne un suo punto di forza grazie alla sua autoironia e grande consapevolezza. Vediamo stavolta cosa è accaduto.

L’immagine di Cipollari ha sconvolto un utente

Tina è molto apprezzata dal pubblico a casa grazie alla sua schiettezza, franchezza, simpatia e anche per il suo innato charme: fu lei stessa una partecipante di Uomini e Donne giovani qualche anno fa.

Ultimamente è stata ripubblicata una foto che risale a qualche tempo fa e gli utenti non hanno certo atteso per avventarsi ognuno con il suo commento: ecco cosa è stato detto.

Una vecchia fotografia

Sfortunatamente la morbosa attenzione per il fisico di chi si espone – ma anche di chi non lo fa! – in questo periodo è alle stelle: i fattori che concorrono a questo risultato sono davvero moltissimi.

In primis l’uso che si fa del social network, ad esempio, che riflette l’assorbimento di una serie di modelli che interiorizziamo sin da quando siamo piccoli: questi modelli diventano delle chimere irraggiungibili per gli uomini, ma ancor di più per le donne, bombardate sempre di più, in percentuale, rispetto all’altro sesso. L’unica cosa certa risiede nella consapevolezza, nella verve e nella bravura di una donna nel suo lavoro: Tina Cipollari ne è un perfetto esempio.