Home » Palpebre Cadenti: da quando metto questi cerotti mi é cambiata la vita | Ora dimostro 20 anni in meno

Palpebre Cadenti: da quando metto questi cerotti mi é cambiata la vita | Ora dimostro 20 anni in meno

Donna controlla il suo aspetto allo specchio
Donna che si guarda allo specchio e controlla le palpebre (Depositphotos) Belligea.it

Da oggi, le palpebre cadenti non saranno più un problema: ecco come risolvere questo problema estetico con dei semplici cerotti.

Gli anni che passano, specie per una donna, possono essere un bel problema se il viso inizia a cambiare e le prime rughette iniziano a fare capolino. I segni del tempo sono più o meno evidenti, a seconda della tipologia di pelle, ma prima o poi arrivano per tutte.

Per questo, molte fanno fatica ad accettarsi, a vedere questi piccoli cambiamenti sui loro volti e, quindi, le provano tutte. C’è chi fa affidamento e ripone le speranze in dei sieri anti-age miracolosi, chi invece cerca di camuffare i difetti con il make up. Ma, c’è anche chi ricorre ai trattamenti estetici, sicuramente più invasivi e meno economici.

Del viso, si guarda soprattutto la zona del contorno occhi cambiare. Infatti, potrebbero accentuarsi le occhiaie o le borse sotto gli occhi e vedere la palpebra farsi sempre più cadente. Ma, per rialzare le tue palpebre e tornare ad avere uno sguardo luminoso e fresco, non dovrai ricorrere agli aghi, né tantomeno a creme super costose, perché ti basterà utilizzare questi cerotti. Vediamo di cosa si tratta.

Torna a sorridere con gli occhi

Dopo che avrai provato il prodotto che stiamo per consigliarti, guardarti allo specchio non sarà più un problema. Infatti, con questi fantastici cerotti, anche i tuoi occhi torneranno a sorridere. Ti basterà applicarli sull’occhio, per far stendere le tue palpebre e apparire 20 anni più giovane. Utilizzarli è un vero gioco da ragazzi e, grazie alla loro texture e alla loro nuance, non si sentono sulla pelle e non si vedono.

È un prodotto targato Apricot Beauty, un brand tedesco, che punta a creare articoli per la bellezza, per aiutare le donne ad amarsi di più. In una confezione, troverai 96 cerotti, 48 in taglia S e 48 in taglia M. Ovviamente, i cerotti sono monouso e c’è una procedura semplice da seguire per applicarli al meglio e far sì che restino al loro posto per tutta la giornata. Ecco cosa devi fare.

Donna si guarda allo specchio
Donna si guarda allo specchio con espressione felice e si tocca il viso (Depositphotos) Belligea.it

Come applicare i cerotti effetto lifting

Una volta che avrai applicato i cerotti nel modo giusto, l’effetto lifting è garantito. Inizia con il preparare le palpebre asciutte e pulite, dopodiché rimuovi il cerotto dalla pellicola e individua la piega della palpebra.

Con molta delicatezza, posiziona il cerotto nella piega palpebrale e guardati allo specchio. L’effetto finale ti stupirà. Se vuoi, aggiungi un po’ di make up al tutto e rendi il tuo sguardo ancora più affascinante, oppure goditi il finish naturale.