Home » Barrette energetiche: sono già golose ma questa famosa marca fa il boom | Le mangio tutti i giorni

Barrette energetiche: sono già golose ma questa famosa marca fa il boom | Le mangio tutti i giorni

Nuova abrretta energetica
Nuova barretta energetica – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Queste nuove barrette energetiche le dovete proprio provare, già dalla confezione fanno venire l’acquolina in bocca. Il loro marchio è molto conosciuto, per questo hanno fatto il boom di acquisti.

La barretta energetica è quel delizioso “spezza fame” che nelle situazioni di necessità ci può aiutare nel momento del bisogno. Che sia al posto del pasto tradizionale o a merenda o durante un calo di zuccheri dopo un’intensa seduta di attività fisica, insomma qualunque sia il problema, avercela in borsa è una sicurezza in più.

In commercio ce ne sono moltissime tra cui scegliere e tutte altrettanto valide. Senza togliere nulla a nessuno dunque, oggi volevamo parlarvi di questo “nuovo nato” di un noto marchio, che ha deciso di concentrare il suo operato anche sul settore delle barrette energetiche, vitaminiche e proteiche. Già solo dalla confezione vi faranno venire l’acquolina in bocca, non potete assolutamente non provarle.

Le nuove barrette energetiche di questa famosa marca

Il settore delle barrette energetiche è in continuo sviluppo, in quanto molte più persone puntano su questo particolare alimento, essendo meno caloriche delle barrette normali. Con questo snack infatti, ci si può concedere un piccolo “peccato di gola”, senza però rendere vani tutti gli sforzi fatti tra dieta e palestra, per cercare di mantenere il peso forma.

Molti addirittura, seguendo ovviamente i consigli degli specialisti, usano queste barrette come sostituto del pasto. Ovviamente su questo, dovrete farvi seguire da un medico, in quanto ogni persona è a sé, anche in base alle patologie di ognuno, non si può mangiare tutto indistintamente. A prescindere da questo, secondo le statistiche riportate da brand-news.it, soltanto nel 2023 sono state più di 4 milioni le famiglie che hanno acquistato questo snack, con un aumento complessivo del 30% in più rispetto all’anno precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fulfil_italy

Ferrero e le nuove barrette

Visto l’andamento in positivo di questo settore, anche Ferrero ha deciso di entrare nel mondo delle barrette energetiche, proteiche e vitaminiche, con questo nuovo prodotto che fa venire l’acquolina in bocca, già solo dal packaging.

Dopo aver acquisito l’azienda irlandese Fulfil Nutrition, la multinazionale di Alba ha deciso di far arrivare anche in Italia questo noto marchio, portando le barrette Fulfil non solo nei supermercati, ma anche nei bar, nelle farmacie, nelle palestre, nel canale OOH e così via.

Queste barrette proteiche del Gruppo Ferrero, contenenti ben 34 g di proteine per 100 g di prodotto, con all’interno pochi zuccheri e 9 vitamine, si presentano, almeno per il momento in 4 gusti: “cioccolato & nocciola, cioccolato croccante al latte, cioccolato & caramello salato, cioccolato & crema alle arachidi”, come informano sul sito brand-news.it. Che dire, una delizia da non farvi scappare.