Home » Incredibile, non uso più gli assorbenti durante il ciclo: questo prodotto mi ha cambiato la vita per sempre

Incredibile, non uso più gli assorbenti durante il ciclo: questo prodotto mi ha cambiato la vita per sempre

Assorbenti e donna scontenta di utilizzarli
Assorbenti per il ciclo mestruale con giovane donna scontenta (Depositphotos) Belligea.it

Dì addio ai fastidiosi e scomodi assorbenti: da oggi, grazie a questo prodotto, non dovrai più spendere una fortuna, ogni mese. 

Il ciclo mestruale, per ogni donna, oltre a essere fastidioso sotto tanti punti di vista, è anche costoso. Infatti, ogni mese, devi fare i conti con la spesa per gli assorbenti. Sul mercato, ce ne sono di tutti i tipi, da quelli classici, sia per il giorno che per la notte, a quelli interni. Negli ultimi tempi, hanno creato anche degli assorbenti meno ingombranti, che si adattano alla perfezione con le tue forme e che non si notano sotto i vestiti.

Ma, nonostante questo, la spesa c’è e, ultimamente, è anche aumentata, visto che l’IVA su questo tipo di prodotto è aumentato. L’alto costo degli assorbenti, infatti, è qualcosa che fa discutere, soprattutto le donne stesse che, non certo per loro scelta, hanno il ciclo una volta al mese.

Fortunatamente, però, abbiamo trovato un degno sostituto degli assorbenti, che ti farà risparmiare e che, sicuramente, non inquina quanto inquinano questi ultimi. Dopo aver scoperto questo sistema infallibile, non tornerai più indietro, perché risolverai ogni problema, sia di portafoglio, che di comodità, per non parlare poi delle fastidiose irritazioni che gli assorbenti possono provocare, specie in estate, a contatto con la pelle. Ecco la soluzione che fa per te.

Un comfort studiato per le donne

Finalmente, il ciclo non sarà più un problema, grazie a questa soluzione studiata appositamente per le donne. La parola d’ordine sarà comfort e ogni donna, dopo aver testato questo prodotto, non potrà più farne a meno. Si tratta degli slip per il ciclo mestruale, lavabili, riutilizzabili e realizzati in cotone biologico.

Così facendo, non inquinerai più l’ambiente con gli assorbenti usa e getta, e avrai la possibilità di risparmiare tantissimo, perché puoi utilizzare gli slip più e più volte, lavandoli di volta in volta. Sono stati pensati proprio per assorbire una quantità di liquido in modo veloce, senza creare disagi a chi li indossa. A seconda del modello che scegli, infatti, assorbono fino a tre tamponi. È questa la rivoluzione lanciata sul mercato da Lovable, marchio già noto per la produzione di articoli di intimo. Gli esperti, che hanno avuto modo di progettare e testare gli slip, consigliano questo prodotto per svariati modi. Scopri quali.

Donna tiene tra le mani un assorbente classico e un assorbente interno
Donna con slip e assorbenti tra le mani (Depositphotos) Belligea.it

Perché gli esperti consigliano gli slip mestruali

Gli esperti sostengono che questi slip mestruali sono estremamente assorbenti e tollerabili per la pelle, anche quella più sensibile, perché creati in cotone biologico. Sono anti-perdita e l’assorbenza è garantita per 12 ore al giorno, e grazie alla loro praticità, sono adatti anche a chi fa sport.

Grazie a un tassello formato da 4 strati, questi slip assorbono i liquidi alla perfezione, donando sempre una sensazione di asciutto e neutralizzando gli odori.