Home » Uomini e Donne, telecamere ko durante le registrazioni: Maria, Tina e Gianni spaventatissimi

Uomini e Donne, telecamere ko durante le registrazioni: Maria, Tina e Gianni spaventatissimi

Tina, Maria De Filippi e Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne
Collage di Tina Cipollari, Maria De Filippi e Gianni Sperti con espressioni preoccupate (Instagram) Belligea.it

Quello che è accaduto nello studio di Uomini e Donne ha dell’incredibile: Tina, Maria e Gianni sono rimasta senza parole per questo.

Uomini e Donne procede a gonfie vele e si conferma, ancora una volta, uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Insomma, Maria De Filippi non sbaglia un colpo e i suoi fan più accaniti non possono non seguire ogni sua mossa. Merito del successo del programma, anche la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la coppia di infallibili opinionisti.

Senza di loro, i troni avrebbero un altro sapore e tutto risulterebbe più piatto. Infatti, spesso, i telespettatori si sono lamentati della monotonia legata a un tronista o a un personaggio in particolare, ma grazie agli interventi dei due, la situazione prendeva sempre un’altra piega e tutto diventava più dinamico.

È quello che sta accadendo anche ora con il trono di Brando, il ragazzo indeciso tra Beatriz e Raffaella, che la sta tirando un po’ troppo per le lunghe, ma Tina e Gianni sono sempre pronti a intervenire, per dare una svolta alla puntata. Quello che è successo di recente, però, negli studi di Uomini e Donne, è stato troppo anche per loro. Persino Maria è rimasta di ghiaccio quando ha assistito a questo ko durante la registrazione. Tutti e tre sono apparsi spaventatissimi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Un’entrata col botto

Da qualche anno, la produzione di Uomini e Donne, insieme a Maria De Filippi, ha deciso di unire il Trono Classico con il Trono Over. Così, quest’anno, stiamo assistendo a un’alternarsi tra Ida e Brando, i due tronisti e il resto del parterre maschile e femminile. Inutile dire che, con tutta questa carne sul fuoco, in studio c’è parecchio fumo alle volte. E, se da una parte c’è chi viene e c’è chi va, dall’altra abbiamo delle presenze fisse, una certezza del programma, come Gemma Galgani o Barbara De Santi.

Le due donne ci fanno compagnia da diversi anni e sperano ancora di trovare l’amore vero. Chi segue la trasmissione con costanza, sa bene quante discussioni siano nate tra Gemma e Tina, e sa anche che Barbara è intenzionata a trovare un uomo che le faccia perdere la testa. Infatti, di recente aveva persino iniziato una frequentazione con Ernesto, ex corteggiatore di Ida, ma tra i due la scintilla si è smorzata prima ancora che potesse ardere. Tuttavia, pare che la donna abbia parecchi pretendenti, che si propongono nelle diverse puntate. Quello che ha lasciato di stucco Tina, Gianni e Maria riguarda proprio uno dei questi aspiranti corteggiatori. Potremmo dire che l’uomo abbia fatto un’entrata col botto.

Barbara De Santi al centro studio di Uomini e Donne
Barbara De Santi nello studio di Uomini e Donne (Instagram) Belligea.it

Un nuovo cavaliere per Barbara?

In una delle ultime puntate, Barbara ha visto scendere le scale per lei un uomo distinto, che si è presentato con delle massime di Oscar Wilde, mostrando di essere colto e seriamente intenzionato a conoscere la donna, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito a nessuno. Giovanni, che viene da Terracina, ha avuto qualche problema con l’entrata in studio, rischiando di farsi male.

Per colpa della distrazione, l’uomo è inciampato, facendo preoccupare tutto lo studio, soprattutto i due opinionisti e la conduttrice, che hanno temuto per la sua incolumità. Fortunatamente, però, Giovanni si è rimesso subito in piedi, presentandosi a Barbara che, però, non se l’è sentita di approfondire la conoscenza.