Che botta Eurospin: disastro con la friggitrice ad aria | “State attenti a cosa comprate”
![Bomba Eurospin (depositphotos) - belligea.it](https://www.belligea.it/wp-content/uploads/2024/03/Bomba-Eurospin-depositphotos-belligea.it_.jpg)
Qualcosa di incredibile è stato raccontato in relazione a un prodotto in vendita presso il gigante del risparmio Eurospin.
Eurospin è una delle catene più note grazie alla quale è possibile risparmiare moltissimo acquistando però generi alimentari e altro di qualità davvero elevata.
Dopo aver fatto dell’ottimo rapporto qualità prezzo il suo segno distintivo, la catena di supermercati ha avuto e continua ad avere un successo pazzesco nella penisola, fidelizzando tantissimi clienti che si sono affezionati ai prodotti in vendita e al supermercato stesso.
Anche i punti vendita, infatti, sono davvero molto diffusi: ce ne è uno quasi per ogni quartiere della penisola italiana, e anche questa diffusione ha riscosso un grande successo e contribuito alla fidelizzazione dei consumatori.
Oggi, però, parliamo nello specifico di un prodotto che è molto popolare soprattutto tra i millennial: è un utensile da cucina molto utile, una friggitrice ad aria.
La friggitrice ad aria: una vicenda interessante
Parliamo della recensione di un consumatore insoddisfatto che è stata scritta su un sito considerato più che affidabile e che valuta i siti e non solo in base alla loro sicurezza nei confronti del cliente.
Nello specifico, il consumatore in questione avrebbe lamentato un malfunzionamento soltanto presunto nella friggitrice ad aria venduta da Eurospin.
![La recensione su trustpilot (trustpilot.com) - belligea.it](https://www.belligea.it/wp-content/uploads/2024/03/La-recensione-su-trustpilot-trustpilot.com-belligea.it_.jpg)
Problemi con il reso
“State attenti quando comprate e cosa comprate”, questa è l’ultima frase della recensione negativa lasciata da un consumatore per quanto riguarda il servizio di spesa online di Eurospin, un servizio molto comodo per chi non ha possibilità o voglia di uscire di casa per procurarsi i prodotti. In realtà il consumatore non si lamenta della friggitrice, che non ha nemmeno provato a utilizzare, ma del servizio di reso secondo il cliente totalmente manchevole.
La pronta risposta dello staff di Eurospin, comunque, è il vero segno della serietà e della disponibilità del loro servizio clienti, pronto ad accogliere ogni tipo di lamentela o richiesta. A volte capita che un cliente su mille non si trovi bene con i servizi, Eurospin resta comunque una delle ultime isole felici per il consumatore: la catena si schiera da anni a fianco dei propri clienti cercando di mantenere prezzi bassi, nonostante i tanti rincari, mantenendo la medesima qualità di sempre.