Home » Antonino Cannavacciuolo Boom: tutti curiosi per il nuovo ristorante con resort | Come prenotare

Antonino Cannavacciuolo Boom: tutti curiosi per il nuovo ristorante con resort | Come prenotare

Antonino Cannavacciuolo con sua moglie sorridente in foto
Antonino Cannavacciuolo con sua moglie Cinzia (Instagram) Belligea.it

Il gigante buono della cucina sorprende i suoi fan con una nuova apertura: il ristorante-resort di Antonino Cannavacciuolo ti aspetta.

È uno dei giudici più amati nella storia di MasterChef Italia e, con il suo modo di fare, conquista gli aspiranti chef, che trovano in lui una guida e un ottimo maestro da cui imparare. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono della cucina che ha portato il suo talento anche in TV, grazie ad alcuni programmi che lo vedono come protagonista.

Oltre MasterChef, infatti, si è fatto conoscere dal pubblico a casa anche con ‘O mare mio, Cucine da incubo, Antonino Chef Academy e Family Fight Food. Ma, il suo vero posto è dietro i fornelli. È qui che Cannavacciuolo è cresciuto, ha sperimentato, ha dato vita ad alcuni dei piatti più gustosi e appetitosi della cucina italiana, aggiudicandosi ben 7 stelle Michelin.

Da nord a sud, nel corso degli anni, ha inaugurato diversi locali e ora è pronto a sorprendere di nuovo. Ha annunciato che ci sarà una nuova apertura, un ristorante con resort che farà impazzire gli ospiti. Scopri maggiori dettagli al riguardo e vediamo insieme come prenotare.

Un nuovo progetto per Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è pronto a mettersi di nuovo in gioco e, questa volta, lo farà ad Asti. Inaugurato giovedì 8 febbraio, il locale sembra promettere bene e le aspettative sono davvero alte. Le Cattedrali by LAQUA Collection è il nuovo resort, che entra a far parte delle strutture della famiglia Cannavacciuolo.

Ciò che rende questo luogo ancora più magico e suggestivo è il suo modo di saper fondere insieme food experience, arte, musica e territorio. Il resort, hotel 5 stelle lusso, si caratterizza per un’architettura contemporanea, che entra in perfetta connessione con il paesaggio che lo accoglie.

Le Cattedrali Relais Cannavacciuolo
Laqua Collection resort di Antonino Cannavacciuolo (Instagram) Belligea.it

Le Cattedrali Relais, per un soggiorno di puro relax

L’idea della famiglia Cannavacciuolo è quella di offrire agli ospiti un luogo in cui potersi rilassare, spegnere i pensieri e godere ciò che li circonda. Hanno già sperimentato questa tipologia di struttura con LAQUA by the Lake di Pettenasco, sul Lago d’Orta. All’interno del resort Le Cattedrali, troverai un’area wellness, con sauna, bagno turco e vitarium, ma anche una piscina esterna riscaldata e un parco con un piccolo teatro open air.

Per quanto riguarda lo spazio circostante, Antonino ha pensato bene di predisporre qualcosa per intrattenere gli ospiti, come un campo da padel e da pickleball. Inoltre, il resort è dotato anche di pista d’atterraggio per elicotteri. Un luogo magico, nel quale immergersi senza troppi pensieri. Se sei curioso di scoprirlo e vuoi prenotare, puoi chiedere un preventivo e prepararti a respirare l’aria buona di Valleardona.